Mr. & Mrs. Smith

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mr. & Mrs. Smith   Dvd Mr. & Mrs. Smith   Blu-Ray Mr. & Mrs. Smith
Un film di Doug Liman. Con Brad Pitt, Angelina Jolie, Adam Brody, Vince Vaughn, Kerry Washington.
Azione, durata 120 min. - USA 2005. - 01 Distribution uscita venerdì 2 dicembre 2005. MYMONETRO Mr. & Mrs. Smith * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ed mercoledì 18 giugno 2008
la colpa è dei produttori Valutazione 1 stelle su cinque

ma come si fa a finanziare un film del genere?!

[+] lascia un commento a ed »
ccc domenica 25 maggio 2008
belli si ma non c'è la sostanza Valutazione 1 stelle su cinque

probabilmente colpa del regista,dello sceneggiatore stà di fatto che in questo film brad e angelina nn ci fanno una bellissima figura...

[+] lascia un commento a ccc »
raffaele palazzo mercoledì 21 maggio 2008
mr and miss smith Valutazione 1 stelle su cinque

Doug Liman è sempre stato un regista limitato che sceglie la carta della convenienza degli effetti speciali per giustificare una totale mancanza di sceneggiatura alle spalle. Copre la maggior parte dei dubbi con la c.g cercando di sviare dal problema di fondo e cioè che anche lui è un impiegato come gli altri. Se non altro i primi film non dovevano misurarsi con un budget che negli ultimi film è diventata la carta del suo successo Con il suo terz’ultimo film ci regala due assi dell’estetica che cercano di dare vita e forza ad una pellicola davvero brutta con una storiellina buttata lì che degenera soprattutto nel finale. Gli attori servono una causa che non avrebbero dovuto sposare in tutti i sensi. [+]

[+] lascia un commento a raffaele palazzo »
arvin sabato 22 marzo 2008
i brangelina sbancano il botteghino Valutazione 3 stelle su cinque

Questa è una commedia leggera che affronta le problematiche legate al matrimonio con ilarità e con irriverenza... Questa commedia è stata costruita attorno ad una delle coppie più belle, mondane e glamour di Hollywood e non si prefigge lo scopo di ergersi a capolavoro del cinema, ma solamente quello di divertire e trasportare lo spettatore e di sbancare il botteghino... Ed in sostanza il film riesce a farlo, complici i due magnifici protagonisti... I loro battibecchi e le loro frecciatine sono tra le scene più divertenti di questo film. Le scene d'azione e ottimi attori di contorno come V.Vaughn e K.Washington concorrono a rendere il film ancora più divertente spettacolare e godibile... Bellezza, mondanità e spettacolari scene d'azione insieme in un film per sbancare i botteghini. [+]

[+] lascia un commento a arvin »
zellina sabato 1 marzo 2008
il regista era ubriaco Valutazione 0 stelle su cinque

Il regista era indubbiamente ubriaco quando ha prodotto questo film, non c'è spiegazione. Mi correggo...questo corto...perchè si può chiamare film una cosa del genere? Neanche i film per bambini sono così assurdi. La coppia è ridicola, come al solito c'è troppa azione per due esseri umani e la fantascienza-tecnologia è esagerata per esser considerata reale. La trama è arida come se fosse stata scritta all'ultimo minuto. Miei cari, avete toccato il fondo!

[+] lascia un commento a zellina »
gus da mosca venerdì 11 gennaio 2008
autentiche fandonie Valutazione 2 stelle su cinque

Ci avevao gia' provato Arnold e Jamee parecchi anni fa col travolegente True lies. Oggi Brad e Angiolina ci riprovano come marito e moglie veri. Ma l'ironia alla Swarzy che permeava tutto True Lies, rendendo divertenti le situazioni piu' folli, qui si perde in scontate situazioni da spot pubblicitario, arrivando nel finale a riproporre le stesse inquadrature dell' "angioliniano" Tomb Raider. Un film piuttosto povero di idee e tecnica, a cui la confezione patinata ma seriale non aggiunge nulla. Effetti speciali senza idee nuove e in qualche passaggio fatti in economia, in stile televisivo. Appena piu' interessante la colonna sonora, usata per sostenere la carenza di tutto il resto. Per la bella coppia di Hollywood una bella vacanza disimpegnata, per portare poi la numerosa famiglia tutta al cinema, a far vedere le prodezze di mamma e papa'.

[+] lascia un commento a gus da mosca »
reiver domenica 23 settembre 2007
il sex-appeal di due cyborg Valutazione 1 stelle su cinque

E' un film che lascia basiti.Non credo però che si possa biasimare Brad Pitt,al quale una mattina hanno telefonato chiedendo se per 30 milioni di dollari voleva girare un film con Angelina Jolie,fresca reduce di separazione.Alzi la mano chi avrebbe detto no.Ma l'interesse (?) per il film finisce lì.La sceneggiatura è così squinternata e poco credibile da rasentare il ridicolo,e il supposto sale del film,cioè il duello bellico-erotico tra i due bellissimi protagonisti,non basta a dare sapore alla minestra,anzi.Come in "Original sin" la Jolie mostra scarso sex-appeal (a dispetto delle sue notevoli qualità "anatomiche"),e ,cosa veramente assurda se si considera che la coppia dalla finzione si è ricreata nella realtà,non riesce a "legare" con un Pitt spaesato. [+]

[+] lascia un commento a reiver »
tesora domenica 2 settembre 2007
un lavoro nascosto e un 'emozione unica Valutazione 5 stelle su cinque

emozionante..stupendo..

[+] lascia un commento a tesora »
paccomatto sabato 1 settembre 2007
divertente Valutazione 2 stelle su cinque

hai ragione in parte secondo me hai ragione forse troppo cool e la trama è scontata ma pitt nn in vrsione gigolò e in versiione sfigato ironico è divertente

[+] lascia un commento a paccomatto »
anonimo sabato 1 settembre 2007
una palla!!!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

una palla pazzesca!!!!!!!! a parte la scena di sesso il film faceva vomitare!!!!!

[+] lascia un commento a anonimo »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Mr. & Mrs. Smith | Indice