Mr. & Mrs. Smith

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mr. & Mrs. Smith   Dvd Mr. & Mrs. Smith   Blu-Ray Mr. & Mrs. Smith
Un film di Doug Liman. Con Brad Pitt, Angelina Jolie, Adam Brody, Vince Vaughn, Kerry Washington.
Azione, durata 120 min. - USA 2005. - 01 Distribution uscita venerdì 2 dicembre 2005. MYMONETRO Mr. & Mrs. Smith * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nadia martedì 6 dicembre 2005
belli loro! Valutazione 3 stelle su cinque

Il film non mi è dispiaciuto, anche se non me la sento di consigliarlo a qualcuno. degno di nota è Mr Smith, che in questo film è veramente cool! A proposito, c'è qualcuno che saprebbe indicarmi la marca degli occhiali che indossano i coniugi Smith, perchè sono veramente belli! Grazie Nadia

[+] occhiali mrs smith (di fishloop18)
[+] sono degli occhiali ... (di a.l.)
[+] mi sono informata e ... (di a.l.)
[+] lascia un commento a nadia »
mavic martedì 6 dicembre 2005
mr. & mrs. smith Valutazione 2 stelle su cinque

C’è un solo motivo per cui il film di Doug Liman passerà alla storia: aver propiziato l’incontro, con conseguente innamoramento, tra i due massimi sex symbol del pianeta, Brad Pitt ed Angelina Jolie, una roba da cardiopalma che sta facendo la gioia di tutti i giornali di gossip, perché, bisogna ammetterlo, difficilmente si potrebbe assortire una coppia più glamour e più attraente di questi due belloni da sballo. Così, allo spettatore si offre il valore aggiunto di scoprire, tra le righe delle battute e degli sguardi, quel qualcosa che tradisce la liaison dangereuse, una specie di storia nella storia che potrebbe risultare persino più avvincente della debole trama. Il film prende in prestito il titolo, udite udite, da una pellicola poco conosciuta di Hitchcock, ma a parte questo, non c’è proprio nulla che richiami alla mente lo stile e le sottigliezze psicologiche del maestro. [+]

[+] penoso film commerciale (di nicolò)
[+] lascia un commento a mavic »
gianluca codegone lunedì 5 dicembre 2005
coppia esplosiva! Valutazione 4 stelle su cinque

Per quel che riguarda la storia il film è un miscuglio di idee tratte da altri film (true lies e la guerra dei roses i principali): ciononostante il tutto è stato ben condito con elementi di raccordo che ne fanno un film lungo ma mai noioso. Quel che più mi ha colpito è il fascino dei due protagonisti. A quarant'anni dalla crisi dello star system ecco che ritorna una coppia in grado di riempire una sala a prescindere dalla trama del film e dalla bellezza della storia, solo offrendo l'opportunità di veder recitare insieme la coppia più bella del mondo (complice senz'altro il bombardamento di foto della neo-famigliola ad opera del Gossip mondiale...). Per concludere, quel che più mi ha colpito è il messaggio di fondo: non importa la bellezza, l'amore e la famiglia hanno bisogno di valori e [+]

[+] messaggio? (di spalla)
[+] lascia un commento a gianluca codegone »
baquo lunedì 5 dicembre 2005
assurdo Valutazione 1 stelle su cinque

speravo che le americanate che ci hanno rifilato negli ultimi anni fossero finite e invece ci sono punti del film che non sai se metterti a ridere o a piangere. veramente assurdo

[+] lascia un commento a baquo »
a.m. domenica 4 dicembre 2005
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Un solo consiglio: non andate a vederlo. Banale, piatto, scontato: ecco la fotografia di questo film in cui nemmeno la bellezza della Jolie è riuscita ad alleviare la noia che mi ha tenuto compagnia per tutte e due le ore. I dialoghi sono privi di brio, a volte perfino stucchevoli, la storia è assurda e priva d'originalità (non manca nemmeno la trita e ritrita scena d'azione in autostrada), le prove degli attori indisponenti. Pitt e la Jolie saranno pur belli, ma insieme (sul set) sembrano solo volerci dire "quanto semo fighi". Bocciatura senz'appello.

[+] ma... (di .:missangel:.)
[+] un solo consiglio: non leggete le recensioni diam (di mezzo coniuge smith)
[+] lascia un commento a a.m. »
fabio sabato 3 dicembre 2005
mr and mrs. pitt Valutazione 2 stelle su cinque

Film del quale ci si potrebbe ricordare solo per la nascita della love story Pitt-Jolie. Per il resto niente di degno di nota. Qualche pompata in stile USA attaccata ad una trama insignificante e priva di qualsiasi spessore. Se proprio ci tenete a vederlo aspettate che lo passino in tv, almeno è gratis.

[+] lascia un commento a fabio »
luca martedì 22 novembre 2005
proprio un bel film! Valutazione 4 stelle su cinque

L'ho visto proprio ieri,e devo dire che mi aspettavo un'americanata noiosa.invece nonostante rimanga un'americanata e' davvero un film che tiene bene il ritmo e soprattutto i due protagonisti sono veramente belli insieme.

[+] lascia un commento a luca »
pagina: « 3 4 5 6 7
Mr. & Mrs. Smith | Indice