Suspect Zero

Film 2004 | Drammatico 95 min.

Regia di E. Elias Merhige. Un film con Aaron Eckhart, Ben Kingsley, Carrie-Anne Moss, Kevin Chamberlin, Harry Lennix. Cast completo Genere Drammatico - USA, 2004, durata 95 minuti. Uscita cinema venerdì 25 marzo 2005 - MYmonetro 2,42 su 5 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Suspect Zero tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento mercoledì 14 dicembre 2011

Un avvincente gioco di specchi tra il serial killer e l'agente federale che cerca di incastrarlo. In Italia al Box Office Suspect Zero ha incassato 345 mila euro .

Suspect Zero è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato nì!
2,42/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 2,83
CONSIGLIATO NÌ
Un film realizzato da un buon artigiano che richiama alla mente molti altri titoli.
Recensione di Antonio Valenzi
Recensione di Antonio Valenzi

Gioco di specchi tra serial killer e poliziotto dell'FBI, per un film che ne richiama alla mente molti altri, sia per il genere che per le atmosfere e gli attori. L'agente dell'FBI Thomas Mackelway è chiamato a indagare su una serie di omicidi all'apparenza non collegati tra loro. Aiutato nelle indagini dalla collega Fran Kulok, l'agente scopre una serie di macabri indizi che sembrerebbero condurre allo spietato serial killer Benjamin O'Ryan. Secondo film del regista E. Elias Merhige che si era già distinto nel 2000 con "L'ombra del vampiro" Merhige si conferma un buon artigiano.

Sei d'accordo con Antonio Valenzi?

SUSPECT ZERO disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€7,99
€7,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 30 marzo 2017
toty bottalla

Un ex agente dell'F. B. I. con poteri particolari riesce ad individuare serial killer e li elimina, la polizia crede sia lui il responsabile e alla fine il puzzle sarà risolto. Un indagine estenuante e lavoro anche per spettatori appassionati abituati magari a indovinare l'assassino della signora in giallo, la storia raccontata da Merhige è un rompicapo complicato dallo schema [...] Vai alla recensione »

venerdì 19 settembre 2014
Luigi Chierico

Niente di tanto eccezionale,tuttavia è superiore alla media dei film sui serial killer. La storia è assolutamente nuova, le riprese sono ottime direi eccezionali, parlo delle riprese non della fotografia che tuttavia non è disprezzabile. Certo assistere impotenti insieme alle autorità a tanti omicidi e scomparse, finisce o con il terrorizzare e col farci l’abitudine.

lunedì 8 febbraio 2010
Vittorio

Simpatico e divertente dall'inizio alla fine...... Ci sono dei personaggi eccezionali, il furetto e i topini sono fantastici!! Per tutte le critiche degli altri, ma da un film del genere cosa pretendete??

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Enrico Magrelli
Film TV

Guardando Ben Kingsley, allucinato, calvo e con le orecchie vagamente a punta si pensa subito a Nosferatu. È una sovrapposizione legittimata dal precedente film, un’operazione considerevole, pur con limiti teorici indiscutibili, del regista E. Elias Merhige, L’ombra del vampiro. Le analogie sono semplicemente fisiognomiche. Kingsley-O’Ryan è un ex agente dell’Fbi con poteri extrasensoriali, dotato [...] Vai alla recensione »

Paola De Rosa
Film TV

Cadaveri senza palpebre, condannati alla fissità di uno sguardo grottesco e agghiacciante. In modo così macabro si presentano le vittime di un serial killer in Suspect Zero, thriller di E. Elias Merhige in uscita il 25 marzo. Thomas Mackelway (Aaron Eckhart), l’agente dell’Fbi incaricato del caso, è bersagliato da una serie di fax rompi-capo sui vari omicidi che conducono a Benjamin O’Ryan (Ben Kingsley) [...] Vai alla recensione »

Alex Stellino
Ciak

L’agente dell’FBI Thomas Mackelway (Aaron Eckhart, The Missing, Paycheck) viene spedito nel New Mexico dopo un arresto poco ortodosso. Il giorno stesso del suo arrivo fa conoscenza con la collega Fran Kulok (Carrie-Anne Moss, Matrix) e si ritrova a indagare sul primo omicidio di una lunga serie. Nonostante la mancanza di movente comune i casi sembrano indirizzare verso il Losco Benjamin O’Ryan (Ben [...] Vai alla recensione »

Francesco Alò
Il Messaggero

E se il famoso cacciatore di nazisti Simon Wiesenthal fosse stato un segugio sensitivo dell’Fbi? Probabilmente sarebbe impazzito come Benjamin O’Ryan (Ben Kingsley, che fu Wiesenthal per un film tv del 1989) che dopo anni di indagini per conto del governo, perde la ragione diventando un assassino spietato di imprendibili serial-killer. Un Wiesenthal omicida.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati