Infiltrato speciale

Acquista su Ibs.it   Dvd Infiltrato speciale   Blu-Ray Infiltrato speciale
Un film di Don Michael Paul. Con Steven Seagal, Morris Chestnut, Ja Rule, Nia Peeples Titolo originale Half past dead. Azione, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - USA, Germania 2002.

camillo lunedì 4 aprile 2011
un piccolo pezzo di guerra! Valutazione 4 stelle su cinque

Sascha Petrosevitch è un infiltrato dell'FBI che per mantenere la sua copertura decide di farsi carcerare insieme al compagno Nick Frazier.All'interno del carcere c'è anche un condannato a morte che tiene nascosti da qualche parte 200 milioni di dollari.A questo punto irrompe nel penitenziario una banda di malviventi composta da una dozzina di uomini ed una donna ed il cui capo è un ex agente dell'FBI,questi sono interessati al malloppo.L'azione si fa subito sentire e la trama è molto bene congegnata.In poco tempo il carcere diventa una vera e propria zona di guerra(sa di già visto,ma è sempre efficace),recitazioni molto convincenti:Steven Seagal dimostra di invecchiare solo sulla carta di identità. [+]

[+] lascia un commento a camillo »
nick castle martedì 2 febbraio 2010
film indifferente con steven seagal... Valutazione 1 stelle su cinque

Ennesimo film con protagonista Steven Seagal, che per attirare il pubblico si rinnova con trucchetti da cinema da cassetta(sequenze velocizzate, gangster neri fissati col rap, auto veloci e via dicendo). Se non fosse per le scene i cui compare Steven Seagal e compagni, il film non sarebbe neanche tanto male(le scene con il detenuto in attesa dell'esecuzione, l'eccentrico direttore della prigione e i prigionieri che impiegano il loro tempo libero a giocare a playstation e dipingere, non sono per niente brutte idee, ma la presenza di Steven rovina tutto, e la storia del personaggio è banale. Da un prologo inutile, uno svolgimento temporale così così e un finale piuttosto banale. [+]

[+] lascia un commento a nick castle »
gemini sabato 19 gennaio 2008
infiltrato speciale Valutazione 3 stelle su cinque

troppo bello troppo troppo bello wow wow wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a gemini »
paolomiki sabato 19 gennaio 2008
negativo Valutazione 1 stelle su cinque

Qualcuno mi racconta come è andato a finire? mi sono addormentato!

[+] lascia un commento a paolomiki »
jugorf venerdì 18 gennaio 2008
steven seagal: in fuga da alcatraz! Valutazione 4 stelle su cinque

Film fantastico...un capolavoro!Steven fai dei film troppo belli! ciao!

[+] lascia un commento a jugorf »
giovy lunedì 29 gennaio 2007
la pecora nera Valutazione 3 stelle su cinque

Penso di essere l'unico che apprezza questo film... Ma perché? Perché io amo questo genere di film, anche sapendo naturalmente come andrà a finire il film, poiché Seagal è imbattibile.

[+] lascia un commento a giovy »
mondo action sabato 20 novembre 2004
quando seagal ci rirpovava Valutazione 2 stelle su cinque

La crisi della fine degli anni '90 che investì la fama e il successo di buona parte delle più attive action star di allora (Stallone, Schwarzenegger e Van Damme) sembrò maggiormente accanirsi con Steven Seagal, che dopo aver sfiorato il disastro con alcuni flop considerevoli "Fire Down Below" per diren uno) con l'ultimo "The Patriot" era letteralmente caduto in un burrone. Il 2001 vede quello che fu definito "il miracolo Seagal", con la star, che persi 15 chili e ritrovata la grinta riconquistava il botteghino con "Ferite Mortali" assieme al rapper DMX. 2002, l'anno seguente la star ci riprova. Ma questo "Infiltrato Speciale", di speciale ha veramente poco, e di infiltrato nel genere ancora meno. [+]

[+] lascia un commento a mondo action »
vergognoso Valutazione 1 stelle su cinque

che pena !!! mi spiace come un'attore come steven seagal, che ha fatto bei film d'azione come, trappola in alto mare, nico, non si accorga di quanto è ridicolo, film d'azione, lento, prevedibile. ja rule, , attore principale, messo in quel ruolo per vendere più pubblicita',per un film veramente triste.........

pagina: 1 2 »
Infiltrato speciale | Indice