Pretty Princess

Un film di Garry Marshall. Con Julie Andrews, Anne Hathaway, Hector Elizondo, Heather Matarazzo, Caroline Goodall.
Titolo originale The Princess Diaries. Comico, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA 2001. MYMONETRO Pretty Princess * * * - - valutazione media: 3,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un fiaba per sognare ad occhi aperti ... Valutazione 5 stelle su cinque

di Keanu

Feedback: 2286 | altri commenti e recensioni di Keanu
martedì 10 novembre 2009

Dalla prima volta che lo vidi mi innamorai subito ... Dolce, fiabesco, comico, divertente, tenero, allegro, simpatico, frizzante, commovente, emozionantissimo .................................. Un piccolo gioiello della commedia ... !! .. !!!! ... bellissimo, fantastico !!!!...!..!! Da vedere, bravissima Anne Hathaway e anche Julie Andrews … Stupendo, incantevole per sognare e riflette che nulla è impossibile …

[+] lascia un commento a keanu »
Sei d'accordo con la recensione di Keanu?

Ultimi commenti e recensioni di Keanu:

Vedi tutti i commenti di Keanu »
Pretty Princess | Indice

1° | vale