Gosford Park

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Gosford Park   Dvd Gosford Park   Blu-Ray Gosford Park
Un film di Robert Altman. Con Maggie Smith, Jeremy Northam, Emily Watson, Kristin Scott Thomas, Stephen Fry.
Giallo, durata 134 min. - Gran Bretagna, USA, Germania 2001. MYMONETRO Gosford Park * * * 1/2 - valutazione media: 3,86 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Peggior film ultimi 30 anni Valutazione 0 stelle su cinque

di paolo

domenica 14 luglio 2002

E' il peggior film che ho avuto la sfortuna di vedere negli ultimi 30 anni. E' un film avvilente per la storia insensata che come al solito ritrae una pessima figura paterna e salva invece quella materna. Sarebbe ora di finirla con queste patetiche storie e rappresentare invece ben altre situazioni meglio rispondenti alle attuali aspettative dei nostri tempi. La mia speranza che il film sia un flop enorme!

[+] lascia un commento a paolo »
Sei d'accordo con la recensione di paolo?

raf mercoledì 22 agosto 2007
giustamente...

...te la potevi risparmiare anche questa recenzione inutile per questo film che è bellissimo...forse il parere della giuria degli Academy avrà più consistenza del tuo, candidandolo a miglior film...

[+] lascia un commento a raf »
Gosford Park | Indice

1° | stefano