Ormai è fatta!

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ormai è fatta!   Dvd Ormai è fatta!   Blu-Ray Ormai è fatta!

ottima regia per film scorrevole e realista. Valutazione 4 stelle su cinque

di genoaeve

mercoledì 4 marzo 2009

Ho visto il film un paio di volte e sempre mi ha trascinato in un'atmosfera di emozione, questo anche perche'io stesso ho in quegli anni partecipato ad un avvenimento molto simile finito pero' assai piu' tragicamente. vedendo quella vicenda riprodotta nelle sequenze del film, realisticamente realizzata, con anche una dose di sottile umorismo atto a spegnere la tragicita' dell'avvenimento, che come si sa,fu cronaca italiana. Anche io assieme al protagonista rivivo le ore della mia vicenda da cui si sarebbe potuto trarre un eguale film. Forse solo un regista come monteleone ne avrebbe saputo cogliere una vicenda interesante per il pubblico, nello stesso tempo non monotona, essendo gli avvenimenti svoltisi in un unico ambioene come si vede anche in ''ormai e' fatta'' Credo molto reale e condiviso il mio giudizio sul film

[+] lascia un commento a genoaeve »
Sei d'accordo con la recensione di genoaeve?

Ormai è fatta! | Indice

1° | genoaeve