La strana coppia II

Acquista su Ibs.it   Dvd La strana coppia II   Blu-Ray La strana coppia II
Un film di Howard Deutch. Con Jack Lemmon, Jonathan Silverman, Walter Matthau, Christine Baranski Titolo originale Neil Simon's The Odd Couple II. Commedia, durata 96 min. - USA 1998. MYMONETRO La strana coppia II * * - - - valutazione media: 2,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nick distefano domenica 30 novembre 2008
vogliamo smetterla? Valutazione 2 stelle su cinque

Ma che vi credete meglio dei critici? Cosa sapete voi del criterio che i critici usano per recensire un film? Non sapete assolutamente niente, poi siate un attimo razionali, ma se Morando Morandini dice che la sceneggiatura è un po' colabrodo, un motivo ci sarà, non si mette in dubbio il fatto che al pubblico sia piaciuto o no il film, ma il fatto che il film probabilmente non è riusciuto come lo si voleva, a me piace questo film, l'ho anche comprato, ma se Morando Morandini dice quello che ha detto, di sicuro ne io e ne voi potremmo dimostrare il contrario. Imparate ad essere obiettivi, e non a guardare tutto con soggettività del tipo "se a me ha fatto ridere e a te no, vuol dire che tu non capisci niente", dimenticatevi frasi del genere, tanto non si va da nessuna parte con quelle.

[+] lascia un commento a nick distefano »
mauri lunedì 10 marzo 2008
molto più divertente del primo loro film Valutazione 4 stelle su cinque

molto più divertente del primo...;spassoso , lo consiglio vivamente...

[+] lascia un commento a mauri »
antonio ciavarella mercoledì 7 marzo 2007
guardatelo Valutazione 4 stelle su cinque

Molto cattiva la recensione ufficiale. Io ho visto prima La strana coppia 2 e poi il primo episodio e devo dire che la 2 non è poi così tanto da demonizzare. Innanzi tutto siamo davanti a due attori che sanno ancora far ridere interpretando le loro storiche personalità e poi è uno di quei film "on the road" piacevoli da guardare proprio perchè evoca quello stato d'animo che si ha quando si viaggia spensierati, in vacanza fuori da tutti i problemi concreti della vita. La fotografia è molto luminosa e colorata ( ce ha chi non piace)tanto da infondere l'impressione di trovarsi nel mezzo della calura californiana. Film promosso in barba ai critici che valutano ogni film con gli stessi criteri di una pellicola che aspira ad opera d'arte. [+]

[+] lascia un commento a antonio ciavarella »
io venerdì 29 giugno 2001
bene o male è da vedersi. Valutazione 3 stelle su cinque

L'ennesimo incontro della coppia Lemmin-Matthau: questa volta il regista ha trascurato la trama (molto simile a quella di "That's amore"), ma ha dedicato ampio spazio alle battute dei due grandi attori. Le risate non mancano.

[+] lascia un commento a io »
no giovedì 28 giugno 2001
eccezionale!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Va bene,sarò grossolano, ma io al contrario della recensione che ho appena letto trovo che questo film sia veramente ganzo e simpatico, soprattutto se paragonato ai film attuali, dove pochi e scadenti sono quelli dedicati alla commedia. Trovo veramente buone le recitazioni(se pur commoventi) di due attori che, nonostante l'età, continuano a dimostrare la loro eccezionale bravura.

[+] lascia un commento a no »
La strana coppia II | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |