La spada magica alla ricerca di Camelot

Acquista su Ibs.it   Dvd La spada magica alla ricerca di Camelot   Blu-Ray La spada magica alla ricerca di Camelot
Un film di Frederik Du Chau. Titolo originale Quest for Camelot. Animazione, Ratings: Kids, durata 85 min. - USA 1998. - Warner Bros Italia uscita venerdì 2 ottobre 1998. MYMONETRO La spada magica alla ricerca di Camelot * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giorg99 martedì 16 luglio 2013
ridatemi la mia infanzia! Valutazione 5 stelle su cinque

Un cartone che sin da piccola mi è sempre piaciuto e affascinato , peccato che sia poco conosciuto. Mi piacevano tantissimo le canzoni. Adoravo i due draghi fratelli, il falco di Merlino, tutto. Forse è da questo cartone che ho cominciato ad amare la leggenda di re Artù e di Excalibur.
RIDATEMI LA MIA INFANZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a giorg99 »
lady libro venerdì 4 novembre 2011
bellissimo! Valutazione 5 stelle su cinque

Ho sempre amato questo film, e lo reputo sempre uno dei migliori del genere.
Romantico, dolce, divertente, emozionante con tante stupende canzoni!

[+] lascia un commento a lady libro »
dimitri sabato 15 marzo 2008
bello Valutazione 4 stelle su cinque

Bello

[+] lascia un commento a dimitri »
mari94bella lunedì 7 gennaio 2008
eihla! Valutazione 5 stelle su cinque

è un film bellissimo x tutti i motivi ke avete gia detto..ma qualcuno sa dirmi chi è che canta da solo sto(versione italiana)?

[+] lascia un commento a mari94bella »
fairy lunedì 31 dicembre 2007
la spada magica alla ricerca di camelot Valutazione 4 stelle su cinque

è un bellissimo film,nn soltanto per i più piccoli,perchè riesce nella sua semplicità a trattare un tema delicato come quello dell'essere ciechi.in più è anche divertente,perche i "2 draghi in 1" litigano continuamente,anche se in fondo nn potrebbero fare a meno l'uno dell'altro.Mi è particolarmente piaciuta anche la colonna sonora(4 canzoni nominate all'oscar,e "the prayer" cantata dalla mitica celine dion).

[+] lascia un commento a fairy »
ccccca sabato 15 dicembre 2007
bello Valutazione 5 stelle su cinque

Bello

[+] lascia un commento a ccccca »
kr!$t!n@ sabato 15 dicembre 2007
un film molto perfortante!! Valutazione 5 stelle su cinque

Mi è piaciuto molto, perchè la parte femminile non è la classica ragazza tipo Cenerentola che pensa solo al'amor: anzsi ella è forte e guerriera!!!Il film è bello con stupende canzoni!!Un film sia per bambini che per adulti!!

[+] le canzoni (di iris)
[+] lascia un commento a kr!$t!n@ »
lady kayley sabato 15 dicembre 2007
trp bello! Valutazione 4 stelle su cinque

é meraviglioso!! L'ho trovato per caso tra le cassette registrate da mia nonna e appena l'ho rivisto dopo tanto tempo non l'ho più tolto dal registratore!! Trovo la scelta di mettere un non vedente nel film molto originale e intrigante e Kayley è trp carinaaaaaa!!!!

[+] lascia un commento a lady kayley »
poldo domenica 3 giugno 2007
banale Valutazione 1 stelle su cinque

Personalmente non mi è piaciuto l'ho trovato molto banale, scontato e con troppe canzonette. Probabilmente è un cartone adatto ai bambini piccoli.

[+] falso (di kr!$tin@)
[+] ? (di giorg99)
[+] lascia un commento a poldo »
kayley giovedì 21 dicembre 2006
una meraviglia! Valutazione 5 stelle su cinque

dicendo che è il mio cartone animato preferito,insieme a "Mulan" della Disney,ho detto tutto,direi! è un'ora,un'ora e venti di puro sentimento,che ti fa emozionare nei momenti tristi fino a sentire le lacrime sulle guance, ti fa ridere con i simpatici fratelli draghi, ti immedesima piacevolmente con la o il protagonista...una meraviglia che non mi stancherò mai di guardare e riguardare...

[+] lascia un commento a kayley »
pagina: 1 2 »
La spada magica alla ricerca di Camelot | Indice