Bad Boys

Film 1995 | Azione, 118 min.

Regia di Michael Bay. Un film con Tchéky Karyo, Martin Lawrence, Will Smith, Téa Leoni, Joe Pantoliano, Emmanuel Xuereb. Cast completo Genere Azione, - USA, 1995, durata 118 minuti. Uscita cinema venerdì 1 settembre 1995 distribuito da Sony Pictures Italia. - MYmonetro 2,06 su 20 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Bad Boys tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Burnet è tutto famiglia e lavoro. Lowrey è ricco ed è un playboy incontenibile. Fanno i poliziotti e lavorano in coppia. Per sgominare una banda di trafficanti di eroina. Al Box Office Usa Bad Boys ha incassato 65,1 milioni di dollari .

Passaggio in TV
mercoledì 26 febbraio 2020 ore 0,40 su SKYCINEMAACTION

Bad Boys è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato no!
2,06/5
MYMOVIES 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,56
CONSIGLIATO NÌ
Ennesimo clone di Arma letale .

Burnet è tutto famiglia e lavoro. Lowrey è ricco ed è un playboy incontenibile. Fanno i poliziotti e lavorano in coppia. Per sgominare una banda di trafficanti di eroina dovranno scambiarsi i ruoli che sono loro abituali nella vita. Ennesimo clone di Arma letale con, in aggiunta, la morale della favola formato "ognuno stia al suo posto".

Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Due poliziotti neri sono costretti a scambiarsi ruoli e identità per le indagini su un omicidio legato al traffico della droga. Abile intreccio di commedia e azione con una scrittura registica sincopata da videoclip. Prolisso ed effettistico.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
BAD BOYS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
NOW TV
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €9,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 24 ottobre 2010
Alex_23

Mike Lawry e Marcus Burnett sono due poliziotti di Miami dalla forte personalità ma sono totalmente diversi uno dall'altro. Marcus (Martin Lawrence) è sposato con figli, adora la sua famiglia ed è gelosissimo di sua moglie; Mike (Will Smith) ricchissimo per eredità, è il classico sciupafemmine che ama la bella vita.

giovedì 24 febbraio 2011
Alex41

Un film che fa molto riferimento (anche se non si avvicina minimamente) alle pellicole del maestro Quentin Tarantino con due poliziotti di colore in cerca del crimine armati di pistole e che sparano battute davvero divertenti. Questo film mischia un po' di tutto: commedia televisiva, b-movies, action adrenalinico, commedia e anche il drammatico. Quindi è un film molto godibile perchè è un mix di azione [...] Vai alla recensione »

giovedì 8 dicembre 2011
Dragonia

Ho guardato il film per la mia sfrenata passione per l'action e non me ne sono affatto pentito: nonostante le sequenze d'azione siano sorprendentemente contenute, la comicità della strana coppia Lawrence-Smith riesce a tenere in piedi la barca, così come un sacco di esilaranti situazioni da commedia degli equivoci le quali, anche se un po' già viste, divertono ad ogni visione.

giovedì 2 settembre 2010
Cesc95

bellissimo film!!

domenica 20 febbraio 2011
blade

a metà tra un telefilm e una commediola tv. neanche più di tanto pompato. davvero ridicolo e difficile anche da vedere. direi che i cervelli si sono fritti completamente che che arma letale aveva qualche posssibilità in più anzi era molto meglio.

martedì 4 settembre 2012
JeanClaude17

Dopo aver letto diversi giudizi abbastanza positivi sul film ho deciso di guardarlo nonostante un certo scetticismo preventivo, ma dopo averlo fatto non posso che restare allibito di fronte a tali giudizi, addirittura qualcuno ha affermato che il critico ufficiale sia stato eccessivamente severo, troppo severo? a parer mio è stato fin troppo magnanimo! del film salverei soltanto la spettacolarit&agra [...] Vai alla recensione »

Frasi
Ogni tanto i miei piani funzionano sempre
Mike Lowery (Will Smith)
dal film Bad Boys - a cura di Linda
NEWS
CELEBRITIES
martedì 8 gennaio 2008
Stefano Cocci

Tutta la sua carriera, dagli inizi in tv fino a Io sono leggenda Musica, tv, cinema: l'ascesa di Will Smith è inarrestabile fin dall'età scolare quando, appena dodicenne, diede vita al duo rap Jazzy Jeff & The Fresh Prince.

Bad Boys
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati