Bad Boys II

Film 2003 | Azione 146 min.

Regia di Michael Bay. Un film con Will Smith, Martin Lawrence, Gabrielle Union, Jordi Mollà, Peter Stormare, Theresa Randle. Cast completo Genere Azione - USA, 2003, durata 146 minuti. - MYmonetro 2,14 su 19 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Bad Boys II tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Argomenti:  Bad Boys

Mike e Marcus, la coppia più esplosiva della narcotici di Miami, torna in azione per sgominare il boss dei trafficanti di ecstasy: stavolta con l'aiuto di Syd, sorella di Marcus - oltre che bomba sexy! Al Box Office Usa Bad Boys II ha incassato 139 milioni di dollari .

Bad Boys II è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato no!
2,14/5
MYMOVIES 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,63
CONSIGLIATO NÌ
Trailer

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Sequel dispersivo dalla sceneggiatura lacunosa.
Recensione di Marco Cavalleri
Recensione di Marco Cavalleri

Mike Lowrey e Marcus Burnett, agenti della narcotici di Miami, hanno vite ed inclinazioni diverse ma accomunate dalla scelta di servire la giustizia nella lotta contro il crimine. Questa volta sono alle prese con un grosso trafficante di stupefacenti cubano, Johnny Tapia, che con la sua organizzazione smercia ecstasy a mezza Miami. Tra raduni del Ku Klux Klan e incursioni a Cuba, i due ne vedranno di tutti i colori: non bastassero i criminali, ci si mette anche Syd, che oltre ad essere un'agente infiltrata nella cricca di Tapia all'insaputa del fratello Marcus, è anche troppo sexy perché Mike possa restarle indifferente… Dopo il relativo successo di Pearl Harbor ritorna il non pregiato duo Bruckheimer/Bay, già responsabile di molto brutto cinema degli anni '90. Date le premesse c'era poco da attendersi: purtroppo va pure peggio della media. Metraggio eccessivo, solite frantumazioni di montaggio con inquadrature che durano pochi secondi, sceneggiatura a groviera e in più qualche sospetto di razzismo (il che, avendo come protagonisti due neri, non è da poco). Il male, tanto per cambiare, viene da Cuba: verrebbe da dire che certe pellicole fanno di peggio. Smith e Lawrence sono ben affiatati, ma decisamente non basta.

Sei d'accordo con Marco Cavalleri?
BAD BOYS II
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
NOW TV
Amazon Prime Video
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 30 agosto 2010
jada933

h

domenica 8 agosto 2010
Radiante

Davvero divertente, forse un po' troppo lungo e quindi leggermente annacquato. Fosse stato più concentrato sarebbe stato meglio. Brillanti i due protagonisti, bravi i comprimari. Lasciamo perdere la politica.

Frasi
Mike, MIKE! Quì c'è un papà-ratto che si sta facendo a sangue un mamma-ratto.. anzi, se la sta proprio pistolando!
Una frase di Il detective Marcus Burnett (Martin Lawrence)
dal film Bad Boys II - a cura di Marco
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Roberto Nepoti
La Repubblica

Lo spettatore che ama i blockbuster lo sa bene: il marchio di fabbrica del produttore Jerry Bruckheimer ( La maledizione della prima luna) è l'esagerazione. Per non sbagliare, lui nei film ci mette tutto, contando di acchiappare così il più vasto dei pubblici possibili. Con Bad Boys II, però, ha esagerato. Ha preso la prima coppia di poliziotti black del cinema d'azione hollywoodiano (il prototipo [...] Vai alla recensione »

Massimiliano Ferramondo
Duellanti

Ci sono film - Bad Boys II è uno di questi - per i quali citare il regista è inutile. E non perché il clippettaro Simon West non sia bravo a pompare adrenalina negli occhi dello spettatore. Bad Boys II è un film del produttore Jerry Bruckheimer, uno che ha imposto uno stile e un'estetica nel baraccone dei blockbuster Usa. Dai tempi dei primi supersuccessi, come la serie di Beverly Hilis Cop, propone [...] Vai alla recensione »

Emiliano Morreale
Film TV

Sull'onda del successo negli Usa, torna anche in Italia la non travolgente accoppiata di poliziotti neri con due star della Tv americana. I due della narcotici di Miami sono sulle tracce del superboss, ma stavolta a loro si aggiunge la sorella di uno dei due (e fidanzata segreta dell'altro), che fa l'agente sotto copertura e si mette ovviamente nei guai.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati