Ragazze, il mostro è innamorato

Un film di Jeremy Paul Kagan. Con Tom Skerritt, Corey Parker, Allan Katz Titolo originale Big Man on Campus. Commedia, durata 102 min. - USA 1989. MYMONETRO Ragazze, il mostro è innamorato * * 1/2 - - valutazione media: 2,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mao mercoledì 22 ottobre 2008
il mostro è innamorato Valutazione 5 stelle su cinque

LO CERCO IN MODO ASSURDO!!!

[+] lascia un commento a mao »
aiuto domenica 24 febbraio 2008
aiuto Valutazione 5 stelle su cinque

qualcuno sa dove osso trovarlo perche e introvabile aiutatemi

[+] trasmesso da europa 7 (di giona)
[+] in dvd?? (di anonimo409609)
[+] io ho la cassetta (di ed gein)
[+] lascia un commento a aiuto »
giuseppe carpaneto domenica 2 dicembre 2007
bob malooga Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissima e surreale l'interpretazione di Allan Katz, forte di una comicità sottile e delicata, inedita per il cinema nordamericano, in una storia dove il dramma dell'infelicità viene riscattato dall'amicizia e dall'ironia. Peccato che Allan Katz non abbia recitato in altri film (almeno così sembra dai database cinematografici), preferendo lavorare come autore e produttore.

[+] lascia un commento a giuseppe carpaneto »
mirko sabato 15 settembre 2007
bob maoolga .... 1 malooga 4 looga Valutazione 4 stelle su cinque

commedia all'americana che rivisita il celebre "gobbo di notre-dame" il protagonista è un uomo malforme(Allan katz) che vive nascosto da anni nella torre ,di una famosa universita americana ma l'amore per la ragazza che osservava da tempo, lo fa uscire allo scoperto e lo mette a contatto col mondo esterno.... semplice,esilarante,per tutte le età.

[+] lascia un commento a mirko »
ceskiuz sabato 7 gennaio 2006
fighissimo Valutazione 5 stelle su cinque

film esilarante, strapotente e molto raggiante!lo consiglio a tutti belli e brutti!Bob è il mio mito personalissimo...oh...e cmq dovrebbero proiettarlo in tv più spesso..ecco

[+] aiutaciiii!!!!!!! (di ika&mao)
[+] lascia un commento a ceskiuz »
Ragazze, il mostro è innamorato | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |