C'era un castello con 40 cani

Un film di Duccio Tessari. Con Peter Ustinov, Gina Rovere, Mercedes Alonso, Roberto Alpi, Salvatore Cascio.
Commedia, durata 98 min. - Italia, Spagna, Francia 1989. MYMONETRO C'era un castello con 40 cani * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

david, genova mercoledì 12 settembre 2012
c'era una volta (e di nuovo) l'emozione Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo anni un canale ha l'iniziativa di ritrasmettere questo film che mi ha emozionato da bambino!
Grazie Rai Tre!
Tutto, rivedendolo, è tornato a essere bello. Forse è un peccato che film del genere non si producano più. Abbiamo perso la SEMPLICITA' !

[+] lascia un commento a david, genova »
siringa51 sabato 22 novembre 2008
5 stelle Valutazione 0 stelle su cinque

uno dei migliori film riguardante gli animali,(la cosa piu' brutta secondo me)la morte del dobermann nel finale del film,per chi ama gli animali oppure li possiede, ci rimane male

[+] lascia un commento a siringa51 »
lord cruel lunedì 1 settembre 2008
c'era un catello con 40 cani Valutazione 5 stelle su cinque

E un film spettacolare

[+] lascia un commento a lord cruel »
matteo mercoledì 8 marzo 2006
complimenti agli attori di questo film Valutazione 3 stelle su cinque

E' un bel film. Da tempo mi faccio questa semplice domanda. Quando si decideranno a mandarlo in onda? Saranno 14 anni che non lo fanno.

[+] lascia un commento a matteo »
C'era un castello con 40 cani | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |