I tre amigos

Acquista su Ibs.it   Dvd I tre amigos   Blu-Ray I tre amigos
Un film di John Landis. Con Chevy Chase, Steve Martin, Martin Short, Joe Mantegna Titolo originale ¡Three amigos!. Farsesco, durata 110 min. - USA 1986. MYMONETRO I tre amigos * * * - - valutazione media: 3,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fivedownyouforthetruthboe martedì 6 ottobre 2020
due cose per un film divertimento. Valutazione 4 stelle su cinque

spettacolare una specie di film spettacolo grido esilarante,
con altrettante situazioni comiche rivisitabili in film simili.

[+] lascia un commento a fivedownyouforthetruthboe »
fivedownyouforthetruthboe martedì 6 ottobre 2020
due cose per un film divertimento. Valutazione 4 stelle su cinque

sembra una specie di film spettacolo e esilarante
con altrettante situazioni comiche rivisitabili in film simili.

[+] lascia un commento a fivedownyouforthetruthboe »
dutchman giovedì 20 maggio 2010
bello e incompiuto Valutazione 4 stelle su cinque

Lucky Day (Steve Martin), Dusty Bottoms ( Chevy Chase) e Ned Nederlander (Martin Short), sono stelle del cinema western muto degli anni 20'; sul grande schermo "in stile Zorro" infiammano il cuore di tutte le ragazze impersonando "I Tre Amigos", un terzetto di eroi che risultano essere delle vere ire di Dio, punendo i cattivi e riparando alle loro malefatte Ma il mondo dello spettacolo, si sà, è un mondo molto crudele, che non risparmia nessuno, neppure i tre valenti attori che interpretano da anni con successo gli eroici "Tre Amigos" che senza un motivo valido vengono licenziati dal loro studio cinematografico, dal grande capo Harry Fluglemen (Joe Montegna) e cacciati da hollywood. A rallegrare il loro primo giorno di disoccupazione; Lucky, Dusty e Ned ricevono una lettera di una loro ammiratrice di nome Carmen (Patrice Martinez), che li invita a Santo Poco, per una esibizione in un piccolo e povero villaggio messicano, offrendo loro una grossa ricompensa. [+]

[+] lascia un commento a dutchman »
jeff71 sabato 14 marzo 2009
un solo dvd fallato o tutti? Valutazione 0 stelle su cinque

Mi sono precipitato ad acquistare su IBS questo capolavoro di John Landis che aspettavo su DVD da un sacco di tempo, soprattutto considerando il prezzo concorrenziale di 9.90 euro. Peccato poi scoprire che la masterizzazione del DVD (il mio o tutti quelli prodotti?) sia stata bellamente cannata, con il risultato che l'immagine del film va costantemente sotto di frame rate e quindi, in sostanza, salta. Resta da capire se questo è un problema solo della mia copia o di tutto lo stock (il che forse spiegherebbe anche perché viene venduto a questo prezzo così basso anche se è appena uscito).

[+] lascia un commento a jeff71 »
marvelman (quello vero!) venerdì 13 marzo 2009
ho appena acquistato il dvd !!! Valutazione 5 stelle su cinque

E come per molti che mi hanno preceduto , oltre a saperlo a memoria , devo ammettere che è sempre un gran bel film , nonostante siano passati più di vent'anni , i doppiatori sono bravissimi , soprattutto Elio Pandolfi che doppia Steve Martin e Pino Insegno che doppia Martin Short : Unica pecca per il dvd , la completa mancanza di contenuti extra , ma , visto il prezzo economico , si ci può passare sopra !!!

[+] lascia un commento a marvelman (quello vero!) »
theo lunedì 1 settembre 2008
lo so a memoria....! Valutazione 5 stelle su cinque

per anni ho riso con gli amici sulle battute di questo film!! e a 22 anni di distanza, se ci penso, rido ancora adesso! doppiato magistralmente, trovo irresistibili alcune scene anche solo a sentirle! sono cresciuto con lui! immenso!

[+] lascia un commento a theo »
maggiloine lunedì 9 giugno 2008
da vadere per passare una serata a ridere di gusto Valutazione 5 stelle su cinque

OK

[+] lascia un commento a maggiloine »
scorzadilupo martedì 22 gennaio 2008
los tres amigos ... e vaiii !!! Valutazione 5 stelle su cinque

Si comincia a capire il vero senso della vita SOLO dopo la visione di questo film !

[+] lascia un commento a scorzadilupo »
leonor lunedì 10 luglio 2006
mitico Valutazione 4 stelle su cinque

un film fantastico... non ho mai riso tanto!!!!!

[+] lascia un commento a leonor »
patrizio giovedì 6 dicembre 2001
spassosissimo!! Valutazione 4 stelle su cinque

meritava molto piu' successo....

[+] lascia un commento a patrizio »
I tre amigos | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |