Frau Holle - La signora della neve

Un film di Juraj Jakubisko. Con Giulietta Masina, Valeria Kaplanova, Sonia Valentova Titolo originale Frau Holle. Fiabesco, durata 90 min. - Cecoslovacchia 1985.

paoladellincantevoleruscello lunedì 20 settembre 2010
cerco disperatamente questo film Valutazione 5 stelle su cinque

"La Signora della Neve" è un film con Giulietta Masina dato per TV un po' di anni fa e mai più rivisto, non lo hanno più trasmesso, era un Film a puntate, mi sembra che erano 4. Questo incantevole film, appunto fiabesco, mi è rimasto nel mio profondo del cuore nonchè mi ha lasciato un segno piacevolmente indelebile. In famiglia ne parliamo sempre. Giulietta Masina, grande artista nell'interpretare qualsiasi cosa nei Film io la ricordo con immenso amore. Anche se non l'ho conosciuta di persona, fatto di per se impossibile, io credo che lei fosse stata una persona semplice e dotata di un grande cuore e nonostante il suo successo io penso che non le abbia "sporcato" la sua Dolce Anima, anzi... [+]

[+] la signora della neve (di selvareale)
[+] la signora della neve (di no_data)
[+] la signora della neve (di vivmelian)
[+] lascia un commento a paoladellincantevoleruscello »
Frau Holle - La signora della neve | Indice

1° | paoladellincantevoleruscello