Ritratto di donna velata

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ritratto di donna velata   Dvd Ritratto di donna velata   Blu-Ray Ritratto di donna velata
Un film di Flaminio Bollini. Con Nino Castelnuovo, Daria Nicolodi, Massimo Serato Formato Serie TV, Giallo, - Italia 1975.

paola martedì 1 settembre 2009
l'ombra della sera Valutazione 0 stelle su cinque

E' lo sceneggiato che mi ha fatto conoscere ed amare Volterra e gli Etruschi e tutte le volte che visito la città mi ritorna in mente la colonna sonora di Ortolani. Un'opera affascinante che non avrebbe potuto essere girata in un posto diverso dalla magnifica Volterra.

[+] lascia un commento a paola »
franco manontroppo giovedì 3 aprile 2008
mitico Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo! certo un pò lento se riguardato al giorno d'oggi ma le atmosfere e gli attori sono di una qualità davvero straordinaria

[+] lascia un commento a franco manontroppo »
Ritratto di donna velata | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |