Weekend di terrore

Film 1982 | Horror V.M. 18 96 min.

Titolo originaleFriday the 13th Part 3
Anno1982
GenereHorror
ProduzioneUSA
Durata96 minuti
Regia diSteve Miner
AttoriDana Kimmell, Paul Kratka, Richard Brooker .
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 18
MYmonetro 2,48 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Steve Miner. Un film con Dana Kimmell, Paul Kratka, Richard Brooker. Titolo originale: Friday the 13th Part 3. Genere Horror - USA, 1982, durata 96 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 18 - MYmonetro 2,48 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Weekend di terrore tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Argomenti:  Venerdì 13

Terzo capitolo della saga di Venerdì 13. Continuano ovviamente i massacri compiuti da Jason, l'assassino di Crystal Lake. Una ragazza proprieta...

Consigliato nì!
2,48/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 2,97
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema

Terzo capitolo della saga di Venerdì 13. Continuano ovviamente i massacri compiuti da Jason, l'assassino di Crystal Lake. Una ragazza proprietaria di una baita un paio d'anni prima credeva di aver ucciso Jason. Ma questi ricompare e fa fuori una mezza dozzina di persone, prima che la fanciulla gli saldi il conto. Definitivamente? No (altri capitoli seguiranno). La ragazza intanto impazzisce. Presentato in 3-Dimensioni.


WEEKEND DI TERRORE disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€10,50 €12,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 16 giugno 2013
EliaFerroli

Data la mia totale ammirazione per i film slasher, credo che questo venerdì 13, terza parte dell'omonima fortunata saga horror, sia uno dei più tipici e ottimi esempi di film di terrore anni 80. Il film è godibile, rallenta solamente nella parte finale come accadeva nel primo capitolo della saga. Le interpretazioni sono ottime così come la regia del, a mio parere sottovalutat [...] Vai alla recensione »

martedì 1 giugno 2010
greg2

Direi che gli appassionati del genere non possano rimanere delusi, la storia è sempre la stessa ma tensione e splatter non mancano. E' il primo episodio dove jason indossa la maschera di hokey

domenica 25 settembre 2011
st.jimmy

primo film in cui jason indossa la famosa maschera da hockey...da vedere perchè è il primo film in cui si vede il jason che conosciamo tutti!!!

martedì 2 febbraio 2010
wynorski guiaz '80s

Un gruppo di giovani ragazzi va a trascorrere un weekend di divertimento in un cottage sperduto nei boschi. Arrivati sul luogo e affrontate alcune rivalità con dei bikers prepotenti il gruppo di giovani si prepara per la notte. Tra i boschi però, si nasconde il pazzo omicida Jason Voorhees, ancora vivo e desideroso di uccidere tutti quelli che si trovano lungo la sua strada.

venerdì 23 aprile 2010
claudiorec

Nel terzo capitolo della saga di Venerdì 13, Jason comincia a costruirsi la fama di grande cattivo del cinema! E' il primo film in cui indossa la famosa maschera di hockey

sabato 7 dicembre 2019
Onufrio

Il terzo capitolo della saga di Jason riprende subito dopo i fatti avvenuti nel secondo capitolo, la scena iniziale infatti è quella finale di "L'assassino ti siede accanto". Jason è ancora vivo, pronto a continuare efferati massacri di sangue; le prossime vittime saranno altri ragazzi, tutti violentemente uccisi, ad eccezione di Chris che riuscirà ad uccidere Jason [...] Vai alla recensione »

giovedì 11 febbraio 2010
nickcastle91

Secondo sequel di Venerdì 13, tra i peggiori. Estremamente più lento dei precedenti, girato con il sistema dual-strip 3D, per avere immagini anamorfiche 3D, testimoniato dal rapporto d'aspetto "largo", 2.35:1. Steve Miner torna per la seconda volta a dirigere la saga, questa volta con meno originalità e con un uso superfluo del 3D, per cui sono stati creati degli [...] Vai alla recensione »

Una serie di film horror che ha per protagonista il personaggio di Jason Voorhees. Oltre ai film della serie sono stati realizzati anche un crossover con la saga di Nightmare e un remake del primo capitolo.
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati