Non violentate Jennifer

Film 1983 | Drammatico V.M. 18 93 min.

Titolo originaleDay of the Woman
Anno1983
GenereDrammatico
ProduzioneUSA
Durata93 minuti
Regia diMeir Zarchi
AttoriCamille Keaton, Eron Tabor, Richard Pace, Anthony Nichols (II), Gunter Kleemann Alexis Magnotti, Tammy Zarchi, Terry Zarchi, Traci Ferrante, William Tasgal, Isaac Agami, Ronit Haviv.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 18
MYmonetro 1,86 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Meir Zarchi. Un film con Camille Keaton, Eron Tabor, Richard Pace, Anthony Nichols (II), Gunter Kleemann. Cast completo Titolo originale: Day of the Woman. Genere Drammatico - USA, 1983, durata 93 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 18 - MYmonetro 1,86 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Non violentate Jennifer tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 23 marzo 2017

Giovane e provocante giornalista, Jennifer si rifugia in campagna per scrivere in santa pace, ma viene brutalmente stuprata da quattro ragazzotti del ...

Consigliato no!
1,86/5
MYMOVIES 1,00
CRITICA
PUBBLICO 2,71
CONSIGLIATO NO
Scheda Home
Critica
Premi
Cinema
Trailer

Giovane e provocante giornalista, Jennifer si rifugia in campagna per scrivere in santa pace, ma viene brutalmente stuprata da quattro ragazzotti del luogo. La sua vendetta sarà implacabile e raccapricciante.

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 5 aprile 2011
lukemisonofattotuopadre

è uno dei film più violenti che abbia mai visto, e per esempio la scena di stupro batte tutte le sequenze di questo bestiale atto "umano" che abbia mai visto; anche se Cannibal Holocaust è una spanna o due avanti per il contenuto generale. Il film ha una trama semplice semplice, e non c'è nulla da dire al riguardo, ma i pregi del film sono essenzialmente due: la maestria con la quale Meir Zarchi dirige [...] Vai alla recensione »

domenica 10 luglio 2011
freak88

Più che un film horror, mi sembra un film incentrato sulla violenza dello stupro, almeno nella prima parte. Un tema quanto mai attuale, purtroppo, che per quell'epoca doveva però rappresentare un tabù: ed infatti il film andò incontro a molte grane dovute alla censura. Zarchi è impietoso nel mostrarcelo, con quasi mezz'ora di sevizie ai danni di Jennifer nel mezzo di un paesaggio bucolico e naturalistico [...] Vai alla recensione »

giovedì 13 novembre 2014
Dandy

Uno dei più famosi e discussi esempi del filone "rape and revenge",inaugurato nel '72 da Wes Craven con "L'ultima casa a sinistra"(ma secondo alcuni sarebbe cominciato  l'anno prima con "Cane di paglia" di Sam Peckinpah).Oggetto di culto negli USA,oggi perde inevitabilmente quasi tutta la carica dirompente e scioccante che aveva destato ai tempi.Certo [...] Vai alla recensione »

giovedì 29 maggio 2014
toty bottalla

Un film girato a basso costo senza idee nè talento, una storia poco credibile in una sceneggiatura ridicola ansiosa solo di soddisfare sete di vendetta sanguinaria senza che nessuno intorno si accorga di nulla, "non violentate jennifer" è solo il racconto di quattro balordi all'interno di un fumetto! Saluti.

venerdì 20 aprile 2012
Miguel22

Questa pellicola pur proponendo un tema assai difficile e brutale come la violenza carnale,da un punto di vista meramente cinematografico rappresenta un cult nel suo genere (horror,drammatico,thriller ) ?... Nello spettatore suscita un susseguirsi di emozioni che non ti abbandonano facilmente,rabbia,orrore,pietà,vendetta riuniti in un unico losco e silenzioso contesto che ne amplifica l'atto [...] Vai alla recensione »

martedì 2 giugno 2009
Slasher Master

Film bruttissimo. Una inutile sequenza di violenza assolutamente gratuita nei confronti della protagonista (Jennifer, per l'appunto) spianerà la strada a delle vendette tanto cruente quanto assurde e impraticabili. Il film fa acqua da tutte le parti. Non può esservi nulla di vero in nessuna sequenza "del'orrore" (e meno male!) e si protrae senza un minimo di tensione, di suspence, di coerenza narrativa. [...] Vai alla recensione »

SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati