mercoledì 21 marzo 2007 - News
A maggio il mercato italiano vedrà l'arrivo di una nuova casa di istruzione pronta a lanciarsi nel promettente mercato dell'Alta Definizione. Sarà infatti disponibile in entrambi i formati, Blu-Ray e Hd-Dvd, il noir/thriller
Slevin - Patto Criminale, una delle più piacevoli sorprese di questa stagione cinematografica. L'edizione HD-DVD e Blu-ray di Slevin – patto criminale, completa di contenuti extra, sarà lanciata da Mondo HE nel circuito home video il prossimo 9 maggio e sarà disponibile nei punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (iper e super mercati), nelle videoteche, e nelle librerie a un prezzo consigliato al pubblico di euro 29,90 per ciascuna versione.
I dati tecnici parlano da soli: formato viso 1920x1080 (Video 1080p) – (formato panoramico in alta definizione), Aspect Raio: High-Definition Widescreen 2.35:1, Audio: Italiano DTS-HD 5.1 (nuovo standard audio per l'alta definizione) - Inglese PCM (formato audio non compresso ad alta qualità) 2.0. Tra i contenuti extra segnaliamo il trailer originale in formato 1920x1080 (1080p) , The Making of Lucky Number Slevin , il dietro le quinte, le scene eliminate e un finale alternativo.
Novità anche in casa Sony, questa volta ovviamente solo in ambito Blu-Ray: in arrivo ci sono infatti
Hellboy, diretto da
Guillermo Del Toro, in uscita il 10 aprile assieme a
Big Fish, di
Tim Burton con
Ewan McGregor e
Jessica Lange, la cui edizione americana ha settato nuovi standard di qualità per il formato Blu-Ray. Il 24 aprile invece farà la sua comparsa nei negozi
Gothika, con
Halle Berry e
Robert Downey Jr. Tutti i film hanno il video in widescreen anamorfico in 1080p, audio multicanale per italiano e inglese (con in più una traccia italiana in PCM 5.1). Purtroppo non sono annunciati extra ulteriori, rispetto a quelli già presenti nella versione in dvd.