Cugini carnali

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cugini carnali  
   
   
   
elgatoloco domenica 21 ottobre 2018
da rivalutare, senza dubbio Valutazione 0 stelle su cinque
67%
No
33%

"Cugini carnali"(1974, Sergio Martino)è film da rivalutare in pieno. Mostra ancora come il potere dominante, ossia conservazione politica e chiesa cattolica preconciliare, come sempre uniti, soffoccasero non solo gli istinti e le pulsioni naturali delle persone, costringendole a ricorrere alle prostitute(anche se la legge Merlin aveva da tempo chiuso le"case chiuse", la prostituzione era rimasta). Ma se ciò valeva per gli adulti, comunque capaci di procurarsi qualche servetta compiacente, per gli adolescenti questo era ben più diffcile: qui Alfredo Pea, che interpreta il figlio di famiglia, subisce la dura repressione del padre , preside e docente di greco e latino, fascista e cattolico per quel che serve, ma è la bella e disinibita cugina a doverlo(con fatica, peraltro)"svegliare". [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
d'accordo?
saiman65 giovedì 17 aprile 2008
cugini carnali... dico la mia!!) Valutazione 0 stelle su cinque
50%
No
50%

salve insieme a :cugini carnali e' d'obbligo ricordare anche nadia cassini in:tutta da scoprire ,interamente girato a lecce con scene che riprendono una bruttisima fontana di piazza mazzini di colore nero!!!! come anche porta napoli il duomo ecc... e poi la classica discoteca mirage dell'epoca!!!! da non perdere assolutamente!!!

[+] lascia un commento a saiman65 »
d'accordo?
dioniso.arcade mercoledì 24 ottobre 2007
cugini carnali... dico la mia!! Valutazione 4 stelle su cinque
45%
No
55%

Ma quale "violentarlo"??? Ma Farinotti 'sto film l'ha visto, almeno?? Il film finisce con pieno giubilo di entrambi i cuginetti, altro che violenze o stupri!! Il ragazzo era un po' timido, questo sì, e pure molto inibito... ma nel finale cede più che volentieri alle lusinghe erotiche dell'amata (e desiderata fin dall'inizio!) cuginetta bionda e maliziosa! Io ho avuto il privilegio di vedere questo film (che a quanto pare non conosce nessuno) proprio ieri sera su una "grande" tv locale pugliese, e ne sono rimasto entusiasta. Il merito della mia delizia va soprattutto alla "cuginetta" protagonista, la sublime Susan Player. Bellissima, incantevole. Un sogno (perverso) ad occhi aperti. Ma che fine ha fatto? Ha girato altri film? Mah! Se qualcuno lo sa, me lo comunichi presto, grazie! Anche le musiche però non scherzano: Claudio Mattone ci mette ampiamente del suo, con dei fantastici motivetti sensual-romantici pieni di wah-wah, gustosi accenni di bossa-nova e languori sonori assortiti, che rimangono in mente, nostalgicamente, anche molte ore dopo la visione. [+]

[+] lascia un commento a dioniso.arcade »
d'accordo?
Cugini carnali | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | elgatoloco
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità