Jack in the Box

Acquista su Ibs.it   Dvd Jack in the Box   Blu-Ray Jack in the Box
Un film di Lawrence Fowler. Con Ethan Taylor, Philip Ridout, Lucy-Jane Quinlan, Robert Nairne, Darrie Gardner Horror, Ratings: Kids+13, durata 87 min. - Gran Bretagna 2019. - Adler Entertainment uscita giovedì 17 settembre 2020. MYMONETRO Jack in the Box * - - - - valutazione media: 1,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

federica grimaudo domenica 17 gennaio 2021
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Film imbarazzante. Carente in tutto: trama, suspanse, dialoghi, scenografia (e molto altro). Si vedeva persino il trucco finto sul volto dell' "attore". La noia è stata protagonista per tutta la durata della rappresentazione teatrale.

[+] lascia un commento a federica grimaudo »
adcoca2000 domenica 1 novembre 2020
orrendo Valutazione 1 stelle su cinque

Un film così brutto raramente l'ho visto ,ma quale sprazzo di punti interessanti ?e'stato sofferenza allo stato puro per 100 minuti !Demente  e ridicolo .0 stelle se si potesse mettere

[+] lascia un commento a adcoca2000 »
sickboy domenica 27 settembre 2020
la scatola vuota Valutazione 1 stelle su cinque

In un museo inglese viene recapitata una "Jack in the box" ovvero un giocattolo vintage dove da una scatola di legno fuoriesce un pupazzo clown dopo aver girato una manovella ed attivato un carillon. Il giovane Casey, appena assunto a lavoro nel museo, non tarderà ad accorgersi che quella scatola vintage non è soltanto un innocente giocattolo per bambini. Partendo da una storia dalle suggestive potenzialità (infatti non solo le "Jack in the box" esistono davvero ma hanno alle spalle una tradizione antica e fatta di leggende) e con protagonista un feticcio classico dell'horror, ovvero un clown, cosa è stato in grado di fare questo regista? Il vuoto cosmico! Infatti, salvo il trucco del babau fatto bene, per il resto questo non è altro che un insulso filmetto con buchi di sceneggiatura, dialoghi e situazioni risibili, incoerenze narrative, recitazione pietosa, tensione e ritmo assenti. [+]

[+] lascia un commento a sickboy »
lucamarta domenica 27 settembre 2020
tragicomico filmetto amatoriale tutto da ridere Valutazione 0 stelle su cinque

Abbiamo riso per quasi 100 minuti filati Questo film, senza eccezion di dubbio, risulta sorprendente in ogni suo aspetto. Indescrivibile. O meglio se ne potrebbe scrivere di ogni. Dalle scene senza senso buttate qua e là, alla banalità di dialoghi e trama. Talmente brutto da risultare divertente ed esilarante.

[+] lascia un commento a lucamarta »
Jack in the Box | Indice

Rudy Salvagnini