Tu mi nascondi qualcosa

Acquista su Ibs.it   Dvd Tu mi nascondi qualcosa   Blu-Ray Tu mi nascondi qualcosa

lupis sabato 28 aprile 2018
una sotria ben scritta che brilla per originalità e grazia Valutazione 4 stelle su cinque

Tre storie intrecciate su un unico tema: la verità. Una verità che spesso, come si sa, porta dolore. In questo caso però è foriera anche di sentimenti e molti sorrisi. Le storie sono molto originali (in particolare ho apprezzato molto quella della pornostar mai così lontana da ogni stereotipo) e le svolte delle trame anche piuttosto sorprendenti. Una volta tanto si vede una commedia che riesce a strappare qualche risate con intelligenza grazie anche ad un cast di grande efficacia (Rocio Morales una rivelazione).

[+] lascia un commento a lupis »
alejazz giovedì 31 gennaio 2019
le bugie…a fin di bene Valutazione 2 stelle su cinque

Tre storie.
Alberto (Rocco Papaleo), noto imprenditore italiano, perde la memoria e per recuperarla dovrà convivere il più a lungo possibile con le sue “2 famiglie” (una italiana e l’altra tunisina). Riuscirà a resistere tra i due fuochi? Come mai si ritrova con 2 famiglie? Il finale lo chiarirà…
Ezio, che sogna di fare lo scrittore ma purtroppo le sue storie sono puntualmente bocciate dalle case editrici, teme che la compagna Linda, attrice a luci rosse, lo tradisca con qualche attore poiché per alcuni giorni ne perde le tracce; per tale motivo lo scrittore si affida ad un’agenzia investigatrice per scoprire cosa Linda gli nasconde. [+]

[+] lascia un commento a alejazz »
fabrizio friuli venerdì 20 maggio 2022
n.d.s ( nulla di eccezionale) Valutazione 2 stelle su cinque

A causa di un errore , la vita sentimentale di un uomo viene rovinata , uno scrittore fallito ha dei problemi personali,  dovuti anche al mestiere della fidanzata ( infatti lavora come attrice porno ), un altro personaggio si ritrova con due famiglie,  una dove è presente una moglie e un figlio adolescente,  l' Altra è formata da una giovane moglie turca ed un figlio piccolo.  Nonostante si verifichino delle problematiche nelle tre storie , fortunatamente per i personaggi principali, tutti i loro problemi si risolvono , almeno , in parte.

Tu mi nascondi qualcosa è formato da tre distinte storie con dei personaggi differenti che vengono interpretati da attori alquanto noti nel cinema italiano: Rocco Papaleo , Sarah Felberbaum , Giuseppe Battiston , Nanni Bruschetta , Stella Egitto e giù di lì,  comunque,  si tratta del tipico film italiano che non possiede alcun tipo di qualità,  partendo dalla sceneggiatura al di sotto della mediocrità,  e dell' umorismo totalmente insoddisfacente. [+]

[+] n.d.e ( nulla di eccezionale ) (di fabrizio friuli)
[+] lascia un commento a fabrizio friuli »
Tu mi nascondi qualcosa | Indice

Paola Casella