Tu mi nascondi qualcosa

Acquista su Ibs.it   Dvd Tu mi nascondi qualcosa   Blu-Ray Tu mi nascondi qualcosa

N.D.S ( NULLA DI ECCEZIONALE) Valutazione 2 stelle su cinque

di Fabrizio Friuli

Feedback: 22679 | altri commenti e recensioni di Fabrizio Friuli
venerdì 20 maggio 2022

A causa di un errore , la vita sentimentale di un uomo viene rovinata , uno scrittore fallito ha dei problemi personali,  dovuti anche al mestiere della fidanzata ( infatti lavora come attrice porno ), un altro personaggio si ritrova con due famiglie,  una dove è presente una moglie e un figlio adolescente,  l' Altra è formata da una giovane moglie turca ed un figlio piccolo.  Nonostante si verifichino delle problematiche nelle tre storie , fortunatamente per i personaggi principali, tutti i loro problemi si risolvono , almeno , in parte.

Tu mi nascondi qualcosa è formato da tre distinte storie con dei personaggi differenti che vengono interpretati da attori alquanto noti nel cinema italiano: Rocco Papaleo , Sarah Felberbaum , Giuseppe Battiston , Nanni Bruschetta , Stella Egitto e giù di lì,  comunque,  si tratta del tipico film italiano che non possiede alcun tipo di qualità,  partendo dalla sceneggiatura al di sotto della mediocrità,  e dell' umorismo totalmente insoddisfacente.
Meno male che gli attori come Rocco Papaleo e Giuseppe Battiston sono riusciti a rendere la visione di questo monumentale obbrobrio meno atroce , dato che sono I soli elementi positivi individuabili nella pellicola,  mentre Sarah Felberbaum interpreta la figlia del gestore di un ' agenzia che si occupa di scoprire i mariti o i compagni ed anche le mogli o le compagne fedifraghi o fedifraghe , e il personaggio non è affatto bello , perché lei combina il pasticcio , la sua strada si incrocia con quella del " clown " e tra entrambi sboccerà l' amour ( amore in francese ), nemmeno il personaggio di Alessandro Tiberi è accettabile o salvabile,  dato che l' hanno rappresentato come un giovane che appare come un imbecille che crede che la sua fidanzata lo tradisca , non solo per il mestiere che svolge. Chiudendo la parentesi sui personaggi del film,  l' intera pellicola è assolutissimamente sconsigliata a chiunque,  a meno che non si tratti di chi non abbia nulla di meglio da fare , ed anche in quel caso la delusione devastante o prevedibile è garantita al cento per cento ( 100 % ), perché oltre a non essere né divertente né scorrevole , Tu mi nascondi qualcosa non è  nulla di eccezionale,  anzi , è  una schifezza straordinaria.

[+] lascia un commento a fabrizio friuli »
Sei d'accordo con la recensione di Fabrizio Friuli?

fabrizio friuli lunedì 1 agosto 2022
n.d.e ( nulla di eccezionale )

La stroncatura spietata di questo scempio cinematografico è dovuta anche a causa della scena dove viene esposta la G.D.F ( Gag Della Figuraccia ) ed infatti, nella scena in questione, il personaggio di Rocco Papaleo si accanisce verbalmente contro un allenatore di calcio per difendere suo figlio , però quando quella scena finisce si scopre che lui non ha preso di mira la persona giusta.

[+] lascia un commento a fabrizio friuli »

Ultimi commenti e recensioni di Fabrizio Friuli:

Vedi tutti i commenti di Fabrizio Friuli »
Tu mi nascondi qualcosa | Indice

Paola Casella