Tu mi nascondi qualcosa

Acquista su Ibs.it   Dvd Tu mi nascondi qualcosa   Blu-Ray Tu mi nascondi qualcosa

fabrizio friuli venerdì 20 maggio 2022
n.d.s ( nulla di eccezionale) Valutazione 2 stelle su cinque

A causa di un errore , la vita sentimentale di un uomo viene rovinata , uno scrittore fallito ha dei problemi personali,  dovuti anche al mestiere della fidanzata ( infatti lavora come attrice porno ), un altro personaggio si ritrova con due famiglie,  una dove è presente una moglie e un figlio adolescente,  l' Altra è formata da una giovane moglie turca ed un figlio piccolo.  Nonostante si verifichino delle problematiche nelle tre storie , fortunatamente per i personaggi principali, tutti i loro problemi si risolvono , almeno , in parte.

Tu mi nascondi qualcosa è formato da tre distinte storie con dei personaggi differenti che vengono interpretati da attori alquanto noti nel cinema italiano: Rocco Papaleo , Sarah Felberbaum , Giuseppe Battiston , Nanni Bruschetta , Stella Egitto e giù di lì,  comunque,  si tratta del tipico film italiano che non possiede alcun tipo di qualità,  partendo dalla sceneggiatura al di sotto della mediocrità,  e dell' umorismo totalmente insoddisfacente. [+]

[+] n.d.e ( nulla di eccezionale ) (di fabrizio friuli)
[+] lascia un commento a fabrizio friuli »
marione sabato 22 giugno 2019
deprimente e di basso livello Valutazione 1 stelle su cinque

Di questo film bruttissimo non si salva davvero nulla, imbarazzante anche la recitazione di attori altrimenti di buon livello che così facendo si squalificano, un pessimo esempio di come possa cadere in basso il cinema italiano. Noioso, inutile e deprimente.

[+] lascia un commento a marione »
alejazz giovedì 31 gennaio 2019
le bugie…a fin di bene Valutazione 2 stelle su cinque

Tre storie.
Alberto (Rocco Papaleo), noto imprenditore italiano, perde la memoria e per recuperarla dovrà convivere il più a lungo possibile con le sue “2 famiglie” (una italiana e l’altra tunisina). Riuscirà a resistere tra i due fuochi? Come mai si ritrova con 2 famiglie? Il finale lo chiarirà…
Ezio, che sogna di fare lo scrittore ma purtroppo le sue storie sono puntualmente bocciate dalle case editrici, teme che la compagna Linda, attrice a luci rosse, lo tradisca con qualche attore poiché per alcuni giorni ne perde le tracce; per tale motivo lo scrittore si affida ad un’agenzia investigatrice per scoprire cosa Linda gli nasconde. [+]

[+] lascia un commento a alejazz »
sabato 26 gennaio 2019
pessimo film

Un film banale, dialoghi stupidi, riprese pessime...... in sostanza un film inutile

[+] lascia un commento a »
newyorkmovie mercoledì 23 maggio 2018
commedia corale molto divertente Valutazione 5 stelle su cinque

Film molto divertente e ben confezionato bravissimo Battiston

[+] lascia un commento a newyorkmovie »
domenica 20 maggio 2018
intreccio di vicende! Valutazione 4 stelle su cinque

Il film, ambientato nella bella città di Cuneo, risulta piuttosto simpatico ed èin grado di coinvolgere il pubblico nell’accattivante intreccio di vicende.

[+] lascia un commento a »
no_data venerdì 18 maggio 2018
invommentabile Valutazione 1 stelle su cinque

Penoso, a voler essere buoni ti strappa una sola risata e nessun tipo di considerazione , se non di di richiedere il rimborso del biglietto.             Ma come si fa!!!!!!!!! Ancora in Italia produciamo queste penosissime macchiette

[+] lascia un commento a no_data »
newyorkmovie domenica 6 maggio 2018
super consigliato Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo film cast super... commedia completa commovente ben recitata

[+] lascia un commento a newyorkmovie »
inmyopinion venerdì 4 maggio 2018
ma perché? Valutazione 1 stelle su cinque

Ma un minimo di impegno...un minimo di cura in più...perché no? Sceneggiatura rabberciata, per non parlare dei dialoghi da fiction televisiva. Davvero non si capisce perché si continuino a fare film così sciatti e sconclusionati.

[+] lascia un commento a inmyopinion »
8e1/2 venerdì 4 maggio 2018
film mediocre Valutazione 1 stelle su cinque

Visto per lavoro. Un film mediocre, sgangherato e raramento divertente

[+] lascia un commento a 8e1/2 »
pagina: 1 2 3 »
Tu mi nascondi qualcosa | Indice