Halloween

Acquista su Ibs.it   Dvd Halloween   Blu-Ray Halloween
Un film di David Gordon Green. Con Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Will Patton, Haluk Bilginer, Virginia Gardner.
Titolo originale Halloween. Horror, Ratings: Kids+13, durata 109 min. - USA 2018. - Universal Pictures uscita giovedì 25 ottobre 2018. MYMONETRO Halloween * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

davidemyers lunedì 29 ottobre 2018
il ritorno di michael myers Valutazione 5 stelle su cinque

grandissimo michael il suo ritorno lo aspettavo da 9 anni e lo ha fatto in grande stile: il film mi è piaciuto molto, ci sono delle kill bellissime e come sequel del capolavoro di Carpenter è uscito molto bene, mi sono piaciuti molto gli easter egg, un film che consiglio a veri appassionati di horror come me!

[+] lascia un commento a davidemyers »
danigene domenica 28 ottobre 2018
bruttissimo Valutazione 1 stelle su cinque

Premetto che non recensico mai nulla ma la bruttezza di questa pellicola mi ha spinto a farlo.  questo film è la stupidita' stessa raccolta con il raccogli stupidita' e poi proiettata. faccio alcuni esempi per meglio essere compreso.
1) la protagonista, vittima gia nei vecchi film, viene pagata per riladsciare un'intervista ma di fatto non risponde a nessuna domanda, non parla di nulla, fa la scontrosa, caccia i giornalisti ma pretende cmq il suo compenso. nessun giornalista sano di mente l'avrebbe pagata 3000 dollari per nulla.
2) la protagonista si barrica in casa e trasforma la sua casa in una base anti michael, addestra per tutta la sua vita se stessa e la figlia ma quando arriva il cattivo viene presa ancora tranquillamente a calci. [+]

[+] lascia un commento a danigene »
danigene domenica 28 ottobre 2018
voto 0

La vera protagonista di questo film è la stupidita'. Ogni scelta dei personaggi risulta illogica. la protagonista allena se stessa e la figlia per affrontare un giorno Michael ma di fatto quando lui arriva solamente armato di coltello lei è del tutto impreparata. Più che orrore ho provato rabbia per ogni cretinata fatta dal regista o dai personaggi in questo film (uno armato di coltello vs millemila armati fino ai denti, preparati e addestrati e la spunta ancora lui). Odio ogni forma di stupido cliché e halloween ne è pieno. Giudico questo film brutto, insensato, lento, per nulla terrificante era meglio vedere winnie the pooh.

[+] lascia un commento a danigene »
stramonio70 domenica 28 ottobre 2018
halloween 11°capitolo Valutazione 2 stelle su cinque

Avendo visto tutti i film della serie, se dovessi dare un voto a questo undicesimo capitolo di Halloween direi che non va oltre il 6, una sufficienza stiracchiata solo grazie alla sempre brava Jamie Lee Curtis, alle musiche e alla regia che tutto sommato è passabile. Il film azzera tutto quanto è successo nelle pellicole precedenti e si ricollega direttamente al primo "Halloween - La notte delle streghe" (1978) di John Carpenter, senza però riuscire a ricrearne le stesse atmosfere. Purtroppo il problema maggiore è nella sceneggiatura che ricalca schemi ormai visti e stravisti e non propone assolutamente niente di nuovo. Intere scene risultano così palesemente copiate dai film precedenti col pretesto dell'autocitazione. [+]

[+] lascia un commento a stramonio70 »
gustibus sabato 27 ottobre 2018
halloween solo per ragazzi! Valutazione 2 stelle su cinque

Diciamo che questo reboot di Halloween-2018 e'iniziato bene sia qui in Italia ma alla grande negli USA.Ben 80milioni di dollari nel weekend....si puo'dire che fortuna!!anche se ci vorrebbe un altra parola.Quando e' uscito il primo halloween sempre con j.lee Curtis,Donald Pleasence e con la regia di John Carpenter era il 1978(avevo 25anni)..cosa e' cambiato?...nulla!Anche qui fa il suo dovere"cinematografico"di serial killer.Sono solo allibito solo per il successone di pubblico...giovane!ragazzi/e che a volte sono determinanti per questi esploit.Io lo ritengo un classico filmetto horror(?)ma?non ho capito nemmeno questo se non fosse che ci sono richiami a Jason woorles di venerdì 13,quando spiaccica la testa del suo dottore di prigione dalla quale e'scappato per cercare l'unica superstite del film 1978. [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
motherdemon sabato 27 ottobre 2018
il nuovo halloween Valutazione 4 stelle su cinque

Ho visto questo film giovedi sera e devo dire che è davvero ben fatto! La storia si ricollega a quella del primo film, cioè quello del grande John Carpenter, ignorando i capitoli successivi. Con questo film, quindi, si vuole proseguire la saga di Halloween in maniera differente da come era stata realizzata negli anni. La regia è molto solida ed il film, infatti, ha un ritmo molto serrato. Il cast si dimostra molto valido, con una Jamie Lee Curtis davvero informa ed anche la scenografia e fotografia non sono da meno. Infine vi sono le stupende colonne sonore di John Carpenter che ti riportano con la mente ai lontani anni 70/80. Concludo consigliando la visione di questo film ai fan della saga ed agli amamanti dell'horror stampo classico. [+]

[+] resistere per 40 anni all'assedio del male (di antoniomontefalcone)
[+] lascia un commento a motherdemon »
pagina: « 1 2 3
Halloween | Indice