T2 Trainspotting

Acquista su Ibs.it   Soundtrack T2 Trainspotting   Dvd T2 Trainspotting   Blu-Ray T2 Trainspotting

T2: TRAINSPOTTING - LA VECCHIA SCORRIBANDA. Valutazione 4 stelle su cinque

di The_Startup

Feedback: 210 | altri commenti e recensioni di The_Startup
martedì 14 marzo 2017

Visto al cinema all'anteprima ufficiale Italiana.
Confesso che avevo molta paura di cosa poteva esserne uscito fuori con questo sequel.

Mark Renton (Ewan McGregor) torna ad Edimburgo per non essere riuscito a trovare un senso alla sua vita.
Sono passati 20 anni dall'ultima infamata combinata da Renton.

Ricordate come finiva il primo ?
Renton scappava fregandosi tutti i soldi incassati dalla vendita della droga.

Ma bensì, cosa accadrà dopo tutto questo tempo ?

Spud (Ewen Bremner) ha finalmente trovato il suo scopo nella vita: Ha avuto una piccola famigliola, ha una moglie e 2 figli.
Simon (Johnny Lee Miller) si è dato al ricattare la gente per farsi pagare somme spropositate, insomma, a dirla tutta: TRUFFA.

Begby (Robert Carlyle) è riuscito ad evadere di prigione, ed ha un solo obiettivo nella sua testa: Fargliela pagare a Renton.

Renton e la vecchia banda scopriranno una nuova droga: LA NOSTALGIA.

Il rivedersi, il rincontrarsi.

Sequel dissacrante, Danny Boyle è riuscito nuovamente a non deludere le mie aspettative.
Riesce a prendere in giro la società disperata di oggi in modo martellante, ma anche un certo modo di fare cinema.

In conclusione, ottimo sequel che sarebbe potuto rivelarsi inutile, ma che alla fine ha mantenuto le mie aspettative lasciandomi anche molto sorpreso.

[+] lascia un commento a the_startup »
Sei d'accordo con la recensione di The_Startup?

Ultimi commenti e recensioni di The_Startup:

• Regression (recensione del 14/03/2017)
  • Feed (recensione del 14/03/2017)
T2 Trainspotting | Indice

1° | uppercut