La bella e la bestia

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La bella e la bestia   Dvd La bella e la bestia   Blu-Ray La bella e la bestia
Un film di Bill Condon. Con Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad.
Titolo originale Beauty and the Beast. Fantastico, Ratings: Kids, durata 123 min. - USA 2017. - Walt Disney uscita giovedì 16 marzo 2017. MYMONETRO La bella e la bestia * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su 38 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

L'Evoluzione del Cartone

di max.antignano

mercoledì 12 aprile 2017

Mi hanno trascinato a vederlo, ma hanno fatto benissimo. Mi aspettavo un remake scialbo e inutile, uno di quei film che si fanno solo per svuotare le giacenze di magazzino del merchandising, e invece... sorpresa! Il film è un trionfo di musica, coreografie e scenografie, animate sì, ma grandiose e maniacalmente studiate. Gli attori recitano bene (cosa abbastanza anomala in film che si reggono sulla grafica) e riescono a emozionare. Ciò fa pensare che forse ormai i cosiddetti cartoni animati hanno perso il loro senso originario, perchè ormai è la realtà ad essere fantastica, Hermione e Gandalf hanno passato il confine e hanno portato la magia nella realtà, mixandola con la fantasia. I cartoni sono morti, evviva i cartoni.

[+] lascia un commento a max.antignano »
La bella e la bestia | Indice

Video
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 |
giovedì 16 marzo 2017
Scheda | Cast | Cinema | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Chat | Shop |
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv