Fast & Furious 7

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fast & Furious 7   Dvd Fast & Furious 7   Blu-Ray Fast & Furious 7
Un film di James Wan. Con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 2 aprile 2015. MYMONETRO Fast & Furious 7 * * * - - valutazione media: 3,20 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

BEST FURIOUS EVER Valutazione 5 stelle su cinque

di veritas2

Feedback: 29 | altri commenti e recensioni di veritas2
lunedì 6 aprile 2015

CAPOLAVORO ... perchè? perchè nel suo genere non ha eguali ... non esistono ACTION di questo livello emotivo e visivo ... DIVERTE E APPASSIONA SENZA PRENDERSI MAI SUL SERIO ... REGIA STRAORDINARIA ... CAST EPICO ... Nono ci sono altre considerazioni ... Non piace e non piacerà a chi non ama FAST N FURIOUS come serie ... Poi ho letto commenti di gente che non ha nemmeno visto il film ... c'è uno che ha scritto che ci sono poche scene con le macchine ... !!!! MA PER PIACERE !!! NON SCENDONO DALLA MACCHINA NEMMENO PER ANDARE AL BAGNO ... QUESTO ERA ... QUESTO VOLEVANO I FANS DELLA SERIE ... E QUESTO E MOLTO DI + A MIO AVVISO è STATO FATTO ... LO CONSIGLIO SENZA DUBBI ...

[+] lascia un commento a veritas2 »
Sei d'accordo con la recensione di veritas2 ?

paolo salvaro martedì 7 aprile 2015
beh ....

Ne riparleremo quando avrai compiuto 20 anni.

[+] lascia un commento a paolo salvaro »
veritas2 giovedì 9 aprile 2015
magari ... :)

Capisco il tuo commento ... e so che è inutile rispondere ... ho 35 anni ... seguo questa serie da quando ne avevo 20 ... inutile mettersi qui a discutere ... se non ti piace lo capisco ... se pensi che mi piace solo fast n furious, mi va bene uguale ... per me un capolavoro è un film che mi fa stare bene dall'inizio alla fine ... un film che mi stupisce, che mi diverte ... che mi commuove ... in questo genere per me ci sono pochi film di questo livello ... ma ti assicuro che non devo avere 20 anni per divertirmi e stare bene al cinema ...

[+] lascia un commento a veritas2 »
paolo salvaro mercoledì 6 aprile 2016
... che?

Guarda, non c'è nessun problema se ti piacciono film del genere, il problema è il modo in cui hai scritto la recensione! Tra parole in maiuscolo, puntini di sospensione a valanga e sintassi sbarazzina sembri davvero un sedicenne esagitato! Spero davvero che tu non abbia l'età che dici di avere, altrimenti viene da porsi qualche domanda ...

[+] lascia un commento a paolo salvaro »

Ultimi commenti e recensioni di veritas2 :

Fast & Furious 7 | Indice