I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio

Acquista su Ibs.it   Dvd I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio   Blu-Ray I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio
Un film di Keiichi Sato. Con Mitsuru Miyamoto, Rikiya Koyama, Hiroaki Hirata, Mitsuaki Madono, Masumi Asano.
Titolo originale Saint Seiya: Legend of Sanctuary. Animazione, Ratings: Kids, durata 92 min. - Giappone 2014. - Lucky Red uscita giovedì 8 gennaio 2015. MYMONETRO I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio * * - - - valutazione media: 2,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bruttezza imbarazzante! Valutazione 1 stelle su cinque

di Alessandro Paladino

Feedback: 345 | altri commenti e recensioni di Alessandro Paladino
martedì 13 gennaio 2015

Quando ho visto il trailer nella mia testa ho pensato fosse un modo per omaggiare un cartone animato simbolico con una normale modernizzazione in un modo tale da poter coinvolgere anche i più giovani, ma una volta seduto in sala mi sono bastati tre minuti per capire che stavo assistendo uno spettacolo assolutamente indecente ed anche imbarazzante. Un film che non ha ne testa ne coda, non c'è niente di positivo da prendere da questo film. Ho trovato bruttissima la grafica, una sceneggiatura bambinesca e ridicola, ed una storia completamente stravolta. Questo è quello che succede quando si affidano i progetti a gente incompetente, che hanno snaturato del tutto un cartone che aveva delle emozioni e dei principi ben chiari. Questo film non ha proprio niente del vecchio cartone e non aggiunge niente di nuovo od innovativo. E' una porcata bella e buona, e sicuramente i vecchi fan di questo cartone ne sono del tutto delusi. Credo che una roba del genere si possa propinare solo ai bambini di età non superiore ai due, brutto davvero! L'unica nota positiva, a pensarci, è la durata non eccessiva. Chi ha prodotto questo film dovrebbe andare in giro tra la folla con una maschera in volto per la vergogna dell'atrocità che ha fatto.

[+] lascia un commento a alessandro paladino »
Sei d'accordo con la recensione di Alessandro Paladino?

Ultimi commenti e recensioni di Alessandro Paladino:

I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio | Indice