The Bourne Legacy

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Bourne Legacy   Dvd The Bourne Legacy   Blu-Ray The Bourne Legacy
Un film di Tony Gilroy. Con Jeremy Renner, Rachel Weisz, Edward Norton, Stacy Keach, Oscar Isaac.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 135 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita venerdì 7 settembre 2012. MYMONETRO The Bourne Legacy * * * - - valutazione media: 3,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bello, ma può fare di più Valutazione 4 stelle su cinque

di kaly7

mercoledì 4 giugno 2014

Se vi è piaciuta la trilogia, è probabile che vi piaccia anche questo. Il film si lascia vedere, la trama c'è se pur non complicatissima, l'azione anche, e dialoghi abbastanza corposi giusto per dare un po' di profondità hai personaggi. Non mancano ovviamente i collegamenti con i primi film, con tanto di comparsa in tv, ma sono piccoli momenti. Il film scorre fino alla fine, personalmente non mi ha annoiato mai, forse perché mi piace proprio il genere, ma comunque non penso sia così noioso, poi per carità sono pareri personali. Certo ci si aspetterebbe qualcosa in più su l'azione, che c'è ribadisco, ma potevano fare un po' di più. Spiana la strada per un sequel o, mangari, più di uno, però devono cominciare ad avere le idee ben chiare, perché il materiale c'è, bisogna vedere come lo sfruttano! Resta un bel film in ogni caso, buona visione!

[+] lascia un commento a kaly7 »
Sei d'accordo con la recensione di kaly7?

The Bourne Legacy | Indice

Gabriele Niola