Cosmopolis

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cosmopolis   Dvd Cosmopolis   Blu-Ray Cosmopolis
Un film di David Cronenberg. Con Robert Pattinson, Juliette Binoche, Sarah Gadon, Mathieu Amalric, Jay Baruchel.
Titolo originale Cosmopolis. Drammatico, durata 105 min. - Canada, Francia 2012. - 01 Distribution uscita venerdì 25 maggio 2012. MYMONETRO Cosmopolis * * * - - valutazione media: 3,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mette a dura prova la paziensa dello spettatore Valutazione 1 stelle su cinque

di maracaibo

Feedback: 3174 | altri commenti e recensioni di maracaibo
mercoledì 30 maggio 2012

se un film qualsiasi ti suscita qualche emozione sei contento di averlo visto. Di tutt'altro avviso è invece questa visone. Si partecipa alle vicessitudini di un'orribile giorno del protagonista, un uomo senza emozioni.
Per tutta la visione del film si sta annichiliti ed annoiati sulle gesta di questo supereroe dell'apaticità. Croneberg vuole scuotere il pubblico con immagini e dialoghi disturbanti ma il solo risultato è quello di tifare per il medico , afficchè faccia davvero del male a Pattinson durante la visita proctologica anale, o per il sicario che lo vuole uccidere .Peccato che il regista non ci dia nemmeno l'unica  soddisfazione del film: di beccarlo al primo colpo!.
Se  Cronember voleva sconcertare il pubblico con 2 ore di dialoghi assurdi,  ci riesce, ma che fatica assistere senza che ci sia un lampo di genialità. Attoniti si arriva alla fine sperando in un guizzo che non arriva mai e ci risparmia pure la felicità di vedere stecchito il cazzone Pattinson. tempo perso e soldi pure.

[+] lascia un commento a maracaibo »
Sei d'accordo con la recensione di maracaibo?

sirena tatuata sabato 25 agosto 2012
wow....concordo!

Sono assolutamente d'accordo con te. Esprimi ala grande quello che penso. Mai visto un film così sconclusionato e noioso. Da morire. In tutti i sensi.

[+] lascia un commento a sirena tatuata »

Ultimi commenti e recensioni di maracaibo:

Cosmopolis | Indice