Naftalina

Acquista su Ibs.it   Dvd Naftalina   Blu-Ray Naftalina
Un film di Ricky Caruso. Con Monica Zanchi, Aldo De Luca, Irene Catania, Emiliano Cinquerrui, Rosario Samuel Adonia Fantastico, MYMONETRO Naftalina * * - - - valutazione media: 2,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

La mia personale opinione Valutazione 5 stelle su cinque

di coropollon

domenica 22 maggio 2011

Questa recensione sembra scritta da una  persona che si è limitata a guardare i primi dieci minuti del film. E' scritta con la tecnica del copia incolla che ormai molti utilizzano con la presunzione di farsi chiamare giornalisti o critici.
Non ha saputo leggere il film. Non è andata oltre.
E quando leggo una frase del genere "scanditi dalle dissolvenze in nero nel poco montaggio che alterna vari piani sequenza."  mi rendo conto che non si hanno neanche le conoscenze tecniche.

La sala era stracolma, ci può stare che la gente si alzi spaventata alla vista del sangue. E la fine del film è stata accolta da applausi e ovazioni.
Io sono rimasta soddisfatta, quello che traspare di più di tutti è la passione di certe persone nel voler innanzi tutto creare qualcosa con il solo sostegno delle proprie energie e risorse, anche a costo di turbare le piccole menti della gente, che si scandalizza per scene forti e non lo fa per quello che quotidianamente è costretta a vedere.
Il cinema indipendente va sostenuto.

[+] lascia un commento a coropollon »
Sei d'accordo con la recensione di coropollon?

Naftalina | Indice

Ornella Sgroi