Remember Me

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Remember Me   Dvd Remember Me   Blu-Ray Remember Me
Un film di Allen Coulter. Con Robert Pattinson, Emilie de Ravin, Chris Cooper, Lena Olin.
Drammatico, durata 114 min. - USA 2010. - Eagle Pictures uscita venerdì 26 marzo 2010. MYMONETRO Remember Me * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

per roberta..se posso.... Valutazione 3 stelle su cinque

di raffyna

Feedback: 289 | altri commenti e recensioni di raffyna
sabato 14 agosto 2010

cara roberta, una cosa se posso...
perchè sempre contro a Rob? Va bene, i ruoli che interpreta sono sempre gli stessi, va bene, la sua espressione è sempre la stessa, va bene, potevano scegliere qualcuno con più esperienza....ma perchè? Hai considerato che forse al regista andava benissimo l'espressione di Rob e che probabilmente questo era esattamente l'effetto che voleva ottenere? Io credo,che se avesse voluto un folletto saltellante che canta canzoncine allegre e natalizie, molto prbabilmente avrebbe ingaggiato diverse altre persone. Eppure non ritengo che specializzarsi, diciamo così, in un ruolo ben definito, sia una tragedia così insostenibile. Ti aspetteresti forse di vedere Jhon Malkovic in un ruolo diverso da quello in cui siamo abiutati a vederlo? Non capisco il senso del tuo accanimento davvero, così come non capisco le ossessive critiche verso gli attori. Non si può certo pretendere che maturi il suo talento recitando davanti allo specchio del suo bagno. Dovrà pur fare qualche altro film per diventare "grande" come del resto hanno fatto altri attori. Ricordo qualche anno fa, parecchi in effetti, tutte le critiche sulle capacità recitative di Travolta, ma ne parliamo? Guardate cosa è diventato, un vero fenomeno in phenomenon, per non parlare di pulp fiction. Eppure al primo Grease nessuno gli avrebbe dato due centesimi. Dai....un filino di tolleranza.

Io non dico che questo film sia al primo posto nella mia top 10 dei most graditi, ma non è stato nemmeno così sgradevole.
Una trama molto interessante secondo me. E forse anche ben sviluppata. Non capisco perchè si sarebbe dovuto puntare maggiormente sul fatto che le reciproche tragedie personali fossero il collante della loro storia. Ognuno può vederla come vuole. Non mi pare che Tarantino, ad esempio, abbia mai dato una chiave di lettura per i suoi film. O vorresti dirmi che la prima Volta che hai visto Pulp Fiction, ti è stato tutto immediatamente chiaro?

[+] lascia un commento a raffyna »
Sei d'accordo con la recensione di raffyna?

Ultimi commenti e recensioni di raffyna:

Remember Me | Indice

12° | francesco2
13° | davidestanzione
14° | roberta gilmore
Peter Travers
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 |