Il grinta

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il grinta   Dvd Il grinta   Blu-Ray Il grinta  
Un film di Ethan Coen, Joel Coen. Con Jeff Bridges, Matt Damon, Josh Brolin, Hailee Steinfeld, Barry Pepper.
continua»
Titolo originale True Grit. Western, Ratings: Kids+16, durata 110 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 18 febbraio 2011. MYMONETRO Il grinta * * * 1/2 - valutazione media: 3,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Il western è morto. Valutazione 0 stelle su cinque

di marezia


Feedback:
sabato 12 febbraio 2011


Morto, morto, STRAMORTO. Ancora pistole e cinturoni? Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.................................................

[+] lascia un commento a marezia »
Sei d'accordo con la recensione di marezia?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
6%
No
94%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
marv89 sabato 12 febbraio 2011
niente di più falso
77%
No
23%

il genere western vive nella mente e nell'anima degli amanti del vero cinema...è il cinema che adattandosi per forza di cose alla mentalità delle nuove generazioni lo ha quasi ucciso ma grazie a Dio ci sono uomini di cinema come i fratelli Coen capaci con la loro grandezza di superare pregiudizi come i tuoi e sbattervi in faccia un film grandioso, uno dei migliori degli ultimi 20 anni...ed è per vostra sfortuna un WESTERN...viva il western, viva i Coen,viva il cinema(quello di una volta)

[+] lascia un commento a marv89 »
d'accordo?
marezia domenica 13 febbraio 2011
marv89,
20%
No
80%

TI SEI CONTRADDETTO DANDOMI RAGIONE, e non te ne sei neanche accorto! Se il cinema si adatta ad una NUOVA MENTALITA' significa che SEGUE IL CORSO DELLA STORIA. QUALUNQUE WESTERN "fuori corso", PER QUANTO GRANDIOSO SIA, non sarà mai originale, MAI; avrà sempre il valore di un FALSO D'AUTORE, chiaro? Io non mi esalterei rimirando un falso. Se per te è la stessa cosa...

[+] lascia un commento a marezia »
d'accordo?
marv89 domenica 13 febbraio 2011
come vedo non capisci
100%
No
0%

non mi sono affatto contraddetto, il western vive di ricordi e grazie a "il grinta" di presente e futuro; dov'è la morte? io vedo 10 nomination agli oscar 2011 oscar vinto per miglior film nell'anno 1993 miglior regia anno 2006...il problema ripeto è la dipendenza che subisce il cinema dallo spettatore medio il quale possiede una mentalità che fa riempire le sale nelle proiezioni di Twilight, natale di quà, natale di là, checco zalone e family...la prova tangibile di quello che scrivo sono gli oscar: ogni qual volta esce un film western dice sempre la sua a livello di riconoscimenti, nonostante il western degli ultimi 20 anni è otto gradini sotto a quello passato(che ha visto un solo premio importante in tutta la sua storia). [+]

[+] lascia un commento a marv89 »
d'accordo?
marv89 domenica 13 febbraio 2011
non vuoi capire
100%
No
0%

non mi sono affatto contraddetto, il western vive di ricordi e grazie a "il grinta" di presente e futuro; dov'è la morte? io vedo 10 nomination agli oscar 2011 oscar vinto per miglior film nell'anno 1993 miglior regia anno 2006...il problema ripeto è la dipendenza che subisce il cinema dallo spettatore medio il quale possiede una mentalità che fa riempire le sale nelle proiezioni di Twilight, natale di quà, natale di là, checco zalone e family...la prova tangibile di quello che scrivo sono gli oscar: ogni qual volta esce un film western dice sempre la sua a livello di riconoscimenti, nonostante il western degli ultimi 20 anni è otto gradini sotto a quello passato(che ha visto un solo premio importante in tutta la sua storia). [+]

[+] lascia un commento a marv89 »
d'accordo?
marv89 domenica 13 febbraio 2011
vedo che non capisci
100%
No
0%

non mi sono affatto contraddetto, il western vive di ricordi e grazie a "il grinta" di presente e futuro; dov'è la morte? io vedo 10 nomination agli oscar 2011 oscar vinto per miglior film nell'anno 1993 miglior regia anno 2006...il problema ripeto è la dipendenza che subisce il cinema dallo spettatore medio il quale possiede una mentalità che fa riempire le sale nelle proiezioni di Twilight, natale di quà, natale di là, checco zalone e family...la prova tangibile di quello che scrivo sono gli oscar: ogni qual volta esce un film western dice sempre la sua a livello di riconoscimenti, nonostante il western degli ultimi 20 anni è otto gradini sotto a quello passato(che ha visto un solo premio importante in tutta la sua storia). [+]

[+] lascia un commento a marv89 »
d'accordo?
marezia domenica 13 febbraio 2011
sei tu che non capisci o non vuoi capire
13%
No
88%

e hai fatto anche l'esempio PIU' SBAGLIATO che potessi fare e ti spiego subito il perché: Norma Desmond è una figura TRAGICA perché rappresenta CHI RENDENDOSI CONTO CHE IL SUO TEMPO E' FINITO REAGISCE, ATTRAVERSO UN PROCESSO DI ESALTAZIONE NARCISISTICA, VIVENDO IN UN PERENNE PASSATO. Come il western? Forse sì ma con una differenza: che mentre di Norma Desmond CE N'E' UNA (E IMMORTALE) il western è costantemente rifatto E IN QUESTA OPERAZIONE DI SCIMIOTTAMENTO lo spirito originario EVAPORA INESORABILMENTE. Possono dargli tutte le statuette che vuoi ma non sarà MAI PER SEMPRE. Mai come John Wayne e MAI come Norma Desmond. Sono stata chiara?

[+] lascia un commento a marezia »
d'accordo?
marezia domenica 13 febbraio 2011
sei tu che non capisci o non vuoi capire
0%
No
100%

e hai fatto anche l'esempio PIU' SBAGLIATO che potessi fare e ti spiego subito il perché: Norma Desmond è una figura TRAGICA perché rappresenta CHI RENDENDOSI CONTO CHE IL SUO TEMPO E' FINITO REAGISCE, ATTRAVERSO UN PROCESSO DI ESALTAZIONE NARCISISTICA, VIVENDO IN UN PERENNE PASSATO. Come il western? Forse sì ma con una differenza: che mentre di Norma Desmond CE N'E' UNA (E IMMORTALE) il western è costantemente rifatto E IN QUESTA OPERAZIONE DI SCIMIOTTAMENTO lo spirito originario EVAPORA INESORABILMENTE. Possono dargli tutte le statuette che vuoi ma non sarà MAI PER SEMPRE. Mai come John Wayne e MAI come Norma Desmond. Sono stata chiara?

[+] lascia un commento a marezia »
d'accordo?
marv89 lunedì 14 febbraio 2011
sei di coccio
67%
No
33%

non ci arrivi....ti ho scritto quella frase non per paragonare il western a Norma Desmond, ma per il semplice fatto che la frase vale ugualmente se fai la sostituzione...ma come si fa a parlare di non originalità?....di scimmiottamento? dove sta scritto che non si possano fare film del genere innovativi e originali?..Non è che lo si è abbandonato perche si erano sparate tutte le cartucce a disposizione...i coen te lo dimostrano...il film è originale...del precedente ha solo il nome e la benda che accomuna Briedges a Wayne...Mai per sempre? da vero amante del genere e del cinema spero di no....chi pensa il contrario non ama il mondo della pellicola....Wayne immortale? Niente di più vero, ma qui Jeff Briedges lo sovrasta.

[+] lascia un commento a marv89 »
d'accordo?
marv89 lunedì 14 febbraio 2011
vabbè
50%
No
50%

sono più cretino io che ti rispondo pure

[+] lascia un commento a marv89 »
d'accordo?
marv89 martedì 15 febbraio 2011
vabbè dopo questo
50%
No
50%

hahahah....sono più stupido io che ti rispondo

[+] lascia un commento a marv89 »
d'accordo?
marezia martedì 15 febbraio 2011
ah.........................
40%
No
60%

La frase non vale ugualmente se fai la sostituzione perché stiamo parlando di un genere che, secondo te si rinnova e per me regredisce, ma che comunque è fuori tempo mentre mi hai citato l'eternità (rappresentata da Norma Desmond), una eternità IMMUTABILE PERCHE' PERFETTA. Proprio non ci stai al fatto di avere segnato 2 autogoal, vero? Continua pure, continua...

[+] lascia un commento a marezia »
d'accordo?
marezia martedì 15 febbraio 2011
p.s.
0%
No
100%

Tra l'altro se "il film è originale... del precedente ha solo il nome e la benda che accomuna Briedges a Wayne...2, come hai scritto tu, perchè lo classifichi come western? E' proiezione del passato, è rivisitazione del passato o è un genere del tutto moderno nato dalla penuria di nuove idee? Mettiti d'accordo con te stesso ma, per carità, non rispondere.

[+] lascia un commento a marezia »
d'accordo?
ruggero martedì 15 febbraio 2011
western
100%
No
0%

Marezia,lascia perdere,non andare a vederlo,tanto non capisci.Vatti a vedere le commediole insulse che i grandi network ti offrono e vorrebbero imporre al fine di rincretinire la poca materia grigia che resta.

[+] lascia un commento a ruggero »
d'accordo?
marezia martedì 15 febbraio 2011
p.s. (versione corretta)
0%
No
100%

Tra l'altro se "il film è originale... del precedente ha solo il nome e la benda che accomuna Briedges a Wayne...", come hai scritto tu, perché lo classifichi come western? E' proiezione del passato, è rivisitazione del passato o è un genere del tutto moderno nato dalla penuria di nuove idee? Mettiti d'accordo con te stesso ma, per carità, non rispondere. E non far rispondere nemmeno a ruggero...

[+] lascia un commento a marezia »
d'accordo?
marezia mercoledì 16 febbraio 2011
ruggero,
0%
No
100%

per tua informazione io al cinema vedo solo FILM INTELLIGENTI e difatti recensisco pochissimo perché mi diverto molto a prevedere e ad intuire dal trailer, per esempio, E NON MI SBAGLIO MAI. La verità è che quando la gente è presa in castagna perde la testa e spara insulti che in realtà fanno il giro inverso ritornando al mittente. marv89 si è incartato ed ha abbandonato, tu cominci?

[+] lascia un commento a marezia »
d'accordo?
marezia mercoledì 16 febbraio 2011
ruggero,
0%
No
100%

se non sei in grado (come il tuo predecessore visto che gli sei subentrato) di reggere un confronto in modo civile ti lascio libero di ritirarti, ci mancherebbe, ma in silenzio visto che ogni parola di commiato è un fiore al tuo occhiello...

[+] lascia un commento a marezia »
d'accordo?
marv89 mercoledì 16 febbraio 2011
il western è immortale
100%
No
0%

si continueranno a fare film di genere anche tra cinquanta anni, si potrà anche rivivere una riscoperta totale...il western è immortale più dei personaggi che lo hanno caratterizzato, wayne è tale grazie al western non il contrario, così come Norma Desmond è tale grazie ad un altro genere...ripeto è il cinema che è diventato piccolo a causa del pubblico e non è piu capace di sfornare western...poi amica mia accetta il consiglio di ruggero, venerdì 18 resta a casa a vedere zelig ne giovi tu e il cinema

[+] lascia un commento a marv89 »
d'accordo?
marezia giovedì 17 febbraio 2011
no no...
0%
No
100%

Norma Desmond non è "immortale grazie ad un altro genere", è IMMORTALE A PRESCINDERE tanto da non ammettere repliche (e te l'ho già spiegato) ma a questo punto vorrei sapere QUAL'E' IL GENERE GRAZIE A CUI NORMA DESMOND E' IMMORTALE perché mi sfugge. Parli di "generi" ma mi sa che parli senza sapere bene dove le parole ti porteranno... Ripreso in castagna!

[+] lascia un commento a marezia »
d'accordo?
kingarras giovedì 17 febbraio 2011
per marezia
100%
No
0%

Ho letto diverse tue recensioni di film e spesso le trovo interessanti. Credo però che tu sia troppo aggressiva e fissata sulle tue idee. Senza voler polemizzare, voglio solo dirti che marv89 ha retto completamente il confronto civile, e sei tu che sei passata a insulti, scritte in maiuscolo e punti esclamativi. Nelle tue frasi si legge un rancore inspiegabile: si può avere opinioni diverse senza mangiarsi a vicenda. Te lo dico perchè ho visto che ti è già successo diverse volte di alzare i toni senza motivo (se non ricordo male anche nel forum di brothers)...Calma! Non sei l'unica a avere un cervello...

[+] lascia un commento a kingarras »
d'accordo?
marv89 giovedì 17 febbraio 2011
e per piacere finiscila
100%
No
0%

una persona che si permette di scrivere il tuo commento non si merita neanche risposta....pensa tu....scrive boiate colossali e pretende di avere ragione....pensa di poter definire il western morto...tutto quello che hai scritto sul cinema in questi tuoi commenti sfiora il ridicolo...guarda con chi mi tocca confrontarmi

[+] lascia un commento a marv89 »
d'accordo?
marv89 giovedì 17 febbraio 2011
e per piacere finiscila
100%
No
0%

una persona che si permette di scrivere il tuo commento non si merita neanche risposta....pensa tu....scrive boiate colossali e pretende di avere ragione....pensa di poter definire il western morto...tutto quello che hai scritto sul cinema in questi tuoi commenti sfiora il ridicolo...guarda con chi mi tocca confrontarmi

[+] lascia un commento a marv89 »
d'accordo?
ruggero giovedì 17 febbraio 2011
recensire un film
0%
No
100%

La tua recensione,cara Merezia,dice tutto di te(Scommetto che non l'hai neppure visto).E scommetto che ti piacciono solo i film che vedi,e che i soloni di Cooming Soon osannano.Che film stupendo..lo dicono i soloni.Stupendo!Gli altri?NO,son morti...no...no...Questo é quello che sai censire?Complimenti...E allora che ne dici di Stagecoach,di Sentieri Selvaggi,Il fiume rosso e altri,molti western entrati di diritto nella classifica dei migliori film in assoluto?Un consiglio.Riguardati i grandi film del passato,senza gli effetti speciali che oggi tanto fanno delirare...e dimmi.Quali sono i veri attori?Quelli truccati di oggi e quelli genuini di allora e che ancor oggi vengono ormai raramente proposti a causa dell'imbarbarimento imperante nei gusti del pubblico?

[+] lascia un commento a ruggero »
d'accordo?
marezia giovedì 17 febbraio 2011
kingarras,
0%
No
100%

se devo scrivere, scrivo IN MODO CHIARO. Gli insulti non solo non abitano qui (da me, intendo) ma nemmeno ci sono, sai? Ah, dimenticavo: Norma Desmond vi saluta ed è D'ACCORDO CON ME.

[+] lascia un commento a marezia »
d'accordo?
marezia venerdì 18 febbraio 2011
e, caro marv89,
0%
No
0%

mi ha detto anche il "genere" grazie al quale tu pensi che sia immortale. Pensa tu che gentile!

[+] lascia un commento a marezia »
d'accordo?
marv89 venerdì 18 febbraio 2011
o ci fai o ci sei
0%
No
0%

Norma Desmond rappresenta il passato, è figlia del genere muto, di un genere immortale...certo morto nel tempo ma immortale sotto altri tanti aspetti...il personaggio non è immortale quanto un genere...non puoi dare stesso peso specifico all'attore e a un filone culturale come il western...non sta né in cielo né in terra....poi ti continui ad appigliare ad una frase quando non l'hai presa neanche per il verso giusto.....kingarras ti ringrazio, ma vedi la ragazza è stata battuta ma non lo vuole ammettere...a questo punto sembra un cretino che continua a sbattere la testa di continuo contro lo stesso punto del muro

[+] lascia un commento a marv89 »
d'accordo?
marv89 venerdì 18 febbraio 2011
è cocciuta
0%
No
0%

Norma Desmond rappresenta il passato, è figlia del genere muto, di un genere immortale...certo morto nel tempo ma immortale sotto altri tanti aspetti...il personaggio non è immortale quanto un genere...non puoi dare stesso peso specifico all'attore e a un filone culturale come il western...non sta né in cielo né in terra....poi ti continui ad appigliare ad una frase quando non l'hai presa neanche per il verso giusto.....kingarras ti ringrazio, ma vedi la ragazza è stata battuta ma non lo vuole ammettere...a questo punto sembra un cretino che continua a sbattere la testa di continuo contro lo stesso punto del muro

[+] lascia un commento a marv89 »
d'accordo?
marezia venerdì 18 febbraio 2011
kingarras,
0%
No
100%

"Senza voler polemizzare" dici? Tu non solo polemizzi ma dici sciocchezze perché gli insulti non ci sono e se sei intervenuto per insegnarmi il bon ton sappi che ho già un ottimo maestro.

[+] lascia un commento a marezia »
d'accordo?
ralf89 venerdì 18 febbraio 2011
oddio che mi tocca a leggere...
0%
No
0%

marv89 lascia perdere con certa gente...Chi mette in discussione un film come questo in un periodo così grigio del cinema evidentemente non capisce molto di cinema...è naturale!marezia ma come puoi condannare un film come questo che è un piccolo faro nel mare di pochezza in cui il cinema si trova a navigare?!Un western è sempre ben accolto...e non è morto perchè è immortale come gli eroi che lo interpretano...

[+] lascia un commento a ralf89 »
d'accordo?
ralf89 venerdì 18 febbraio 2011
oddio che mi tocca leggere...
100%
No
0%

marv89 lascia perdere con certa gente...Chi mette in discussione un film come questo in un periodo così grigio del cinema evidentemente non capisce molto di cinema...è naturale!marezia ma come puoi condannare un film come questo che è un piccolo faro nel mare di pochezza in cui il cinema si trova a navigare?!Un western è sempre ben accolto...e non è morto perchè è immortale come gli eroi che lo interpretano...

[+] lascia un commento a ralf89 »
d'accordo?
marezia venerdì 18 febbraio 2011
ruggero,
0%
No
0%

sei il più intelligente della compagnia? Non l'ho visto no! Niente da fare, il western non è morto se i suoi fedelissimi reagiscono in questo modo a ciò che SICURAMENTE anche qualche illustre (e titolato) critico dirà...., perché qualcuno ci sarà. Scommettiamo? Beng beng.

[+] lascia un commento a marezia »
d'accordo?
marezia venerdì 18 febbraio 2011
p.s.
0%
No
0%

"Norma Desmond è immortale grazie al genere muto (di cui è figlia) ma non è un personaggio immortale perché non è possibile dare lo stesso peso specifico all'attore (e cioè a Gloria Swanson) e a un filone culturale come il western." Ah! Mi sa che NON HAI CAPITO PROPRIO NIENTE, rivedilo.

[+] lascia un commento a marezia »
d'accordo?
intothewild4ever sabato 19 febbraio 2011
solo una cosa
0%
No
0%

Io dico solo una cosa...il western sarà pure morto, ma a giudicare dalla quantità di commenti che solo questa affermazione scatena....deve essere un morto moooolto arzillo!!! :D

[+] lascia un commento a intothewild4ever »
d'accordo?
intothewild4ever sabato 19 febbraio 2011
per tutti
0%
No
0%

Il western sarà pure morto, ma a giudicare dai commenti che si scatenano questa sola affermazione... beh, deve essere un morto molto, ma moooolto arzillo!!! :D

[+] lascia un commento a intothewild4ever »
d'accordo?
marezia sabato 19 febbraio 2011
no intothewild4ever,
0%
No
100%

è il 47, "il morto che parla"... e parla male perché non traduce bene al medium di turno (dal momento che si avvicendano) la risposta giusta producendo, in questo modo, una figuraccia generale. Io ho parlato in italiano e inviterei TUTTI a lasciar riposare in pace il defunto. Parlate di QUESTO western E BASTA, mi sembra sufficiente.

[+] lascia un commento a marezia »
d'accordo?
hollyver07 sabato 19 febbraio 2011
tutta salute....!!!
0%
No
0%

Ciao. Per pura curiosità... ma stavate conciando di un film oppure di una campagna elettorale...?? [ (:-D) ]Sia come sia, proverò a vedere il film (ma in lingua originale) anche se visti alcuni feroci commenti che girano... c'è di che angosciarsi!Saluti vari

[+] lascia un commento a hollyver07 »
d'accordo?
ethan domenica 20 febbraio 2011
evviva la libertà.
100%
No
0%

Penso che ogni persona, abbia, il diritto incontestabile di giudicare qualsivoglia genere di spettacolo (cinema, teatro, ecc.) sia nel bene e sia nel male, ma, questi vs. attacchi "ad personam", mi fanno pensare che c'è poca democrazia in quel che dite e ribadite, specialmente Lei Marezia, con quelle parole in carattere maiuscolo,... le usa come un guerrigliero userebbe un Kalashnikov, del resto via, non sempre ci ha preso, si ricorda di Baaria? Lo ha difeso come se fosse, un capolavoro assoluto della cinematografia mondiale! Beh, era solo una discreta pellicola, nulla più.

[+] lascia un commento a ethan »
d'accordo?
marezia domenica 20 febbraio 2011
ethan,
0%
No
0%

non ho capito: la libertà vale per tutti tranne che per me? Io scrivo come mi pare e se la redazione mi censura pochissimo una ragione ci sarà! Ha perso un'occasione per tacere. La prossima volta rifletta prima di muovere le manine.

[+] lascia un commento a marezia »
d'accordo?
reiver domenica 20 febbraio 2011
...
0%
No
0%

Non si può parlare di un morto se non lo si è conosciuto da vivo. Tu il western non lo conosci secondo me.

[+] lascia un commento a reiver »
d'accordo?
epidemic domenica 20 febbraio 2011
prima guarda poi parla
0%
No
0%

una frase sola...una persona che giudica i film senza vederli non merita nemmeno un dibattito così lungo...a cui cmq mi sono accodato per dire questo....e un'altra cosa dai trailer non si capisce un'acca di solito...quindi...

[+] lascia un commento a epidemic »
d'accordo?
marezia lunedì 21 febbraio 2011
e hai detto una stupidaggine, epidemic.
0%
No
100%

Che ti sei accodato a fare? Io non lo so, qua fate a gara? Dai trailer spesso si capisce e si indovina; in ogni caso, non lo vedrei mai, nemmeno se mi regalassero il biglietto, perché non sopporto il genere western e meno che meno i rifacimenti. Quindi...

[+] lascia un commento a marezia »
d'accordo?
ethan lunedì 21 febbraio 2011
marezia:
0%
No
0%

Mi creda, Lei può scrivere, dove, come, cosa, quando vuole. Ma, quando, qualcuno non è d'accordo con il suo illuminato pensiero, non lo massacri con le lettere maiuscole, che non sono segno di ragionevolezza.Ci rifletta un pò anche Lei. Con simpatia!P.s.: la redazione non Le censura i suoi scritti, beh, forse, "azzardo", a volte muovono al sorriso, e poi perchè dovrebbero censurarla?

[+] lascia un commento a ethan »
d'accordo?
marezia martedì 22 febbraio 2011
no no, mi censurano eccome!
0%
No
0%

Quando polemizzo con un tantino di humor rispetto ai pezzi di qualche apripista (come li chiamo io) o a interventi PARTICOLARMENTE RIDICOLI di qualche utente ed è un peccato perché muovono sì al sorriso, ma al mio. L'ignaro bersaglio non saprà mai, purtroppo...

[+] lascia un commento a marezia »
d'accordo?
ethan mercoledì 23 febbraio 2011
...
0%
No
0%

Anch'io... sono stato colpito... da una maiuscola... ahi, ahi, sento che lascerò questo mondo, incompreso.

[+] lascia un commento a ethan »
d'accordo?
Il grinta | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | writer58
  2° | jacopo b98
  3° | nick simon
  4° | lisa casotti
  5° | joker79
  6° | marv89
  7° | riccardo t.
  8° | mariangela sansone
  9° | fabiooo12
10° | massimo49
11° | nicolas bilchi
12° | club dei cuori solitari
13° | frapasce
14° | romeo79
15° | dano25
16° | nigel mansell
17° | reiver
18° | ams80
19° | claudiofedele93
20° | paolo bisi
21° | giacomogabrielli
22° | kevin de blasio
23° | pensionoman
24° | hidalgo
25° | alexpark
26° | cenox
27° | artnico
28° | laulilla
29° | sandro roy
30° | giovanni morandi
31° | nino pell.
32° | renato c.
33° | maxseven
34° | fabio1957
35° | pinodeluca
36° | ultimoboyscout
37° | andaland
38° | williamd
39° | pepito1948
40° | edward teach
41° | brian77
42° | erre
43° | livingrloving
44° | olgadik
45° | annalisa80
46° | lady libro
47° | claudio30
48° | salvix
49° | algernon
50° | gianmarco.diroma
51° | renato volpone
52° | marcot
53° | dario
54° | davide_chiappetta
55° | hollyver07
56° | intothewild4ever
57° | spike
58° | wtarantino
59° | carmineantonellovillani
60° | edward teach
61° | fabio6
62° | john fast
63° | giuliacanova
64° | alabama87
65° | olinad
66° | matauitatau
67° | andre89lost
68° | spider84
69° | iattadrug
70° | dado1987
71° | bhafh
Rassegna stampa
David Denby
SAG Awards (2)
Premio Oscar (14)
Critics Choice Award (12)
BAFTA (14)
AFI Awards (1)


Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità