Mr. Nobody

Quant'è difficile prendere una scelta. Valutazione 5 stelle su cinque

di JakeL

Feedback: 11 | altri commenti e recensioni di JakeL
mercoledì 22 giugno 2011

Wow, un film che in Italia sta passando incredibilmente inosservato nonostante sia a mio parere un film di grandissimo profilo che coniuga poesia, amore e innocenza in un kolossal sulle emozioni e sull'importanza di particolari che spesso nella nostra vita scorrono senza che noi ce ne rendiamo conto. L'unica pecca potrebbe essere la lunghezza, ma si può benissimo sorvolare. Grande Jaco Van Dormael, e ottima interpretazione del cast(Jared Leto su tutti).

[+] lascia un commento a jakel »
Sei d'accordo con la recensione di JakeL?

pietroabb domenica 22 luglio 2012
per me la lunghezza...

per ma la lunghezza è stata una delle cose belle, mentre lo vedevo avrei desideravo che non finisse...

[+] lascia un commento a pietroabb »

Ultimi commenti e recensioni di JakeL:

Mr. Nobody | Indice

1° | bastogne74