Ponyo sulla scogliera

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ponyo sulla scogliera   Dvd Ponyo sulla scogliera   Blu-Ray Ponyo sulla scogliera
Un film di Hayao Miyazaki. Con Yuria Nana, Hiroki Doi, Jôji Tokoro, Tomoko Yamaguchi.
Titolo originale Gake no ue no Ponyo. Animazione, Ratings: Kids, durata 100 min. - Giappone 2008. - Lucky Red uscita giovedì 6 luglio 2023. MYMONETRO Ponyo sulla scogliera * * * 1/2 - valutazione media: 3,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bleu sabato 21 marzo 2009
ma perchè lo danno solo alle 17.00?? Valutazione 0 stelle su cinque

All'uci si fanno troppe canne!!!!

[+] bravo!!! (di doja87)
[+] lascia un commento a bleu »
il critico sabato 21 marzo 2009
bello da vedere Valutazione 5 stelle su cinque

abbastanza bello, i disegni sono fatti bene anche le muscice sono belle, trama carina che possono apprezzare tutti insomma un film da vedere (anche se ad alcune scene come per esempio che ponyo e sosuke navigano su una barca giocattolo nella terra immersa dallo tsunami o dalle onde della tempesta e incontrano specie alcune che non ho mai visto forse estinti da milioni d anni poi è un po strano che un onda immerge un intera isola e per lo meno raggiungere una casa in cima ad una scogliera ma Miyazaki quanta immaginazione hai????)insomma un film da vedere e da rivedere

[+] se ho fatto errori scusate (di il critico)
[+] mmm (di doja87)
[+] beh si (di il critico)
[+] lascia un commento a il critico »
timmyfun sabato 21 marzo 2009
x le voci italiane Valutazione 5 stelle su cinque

quella di sosuke nn mi piace tanto xk è più da un bambino di 10 anni nn di 5,ed è completamente diversa da quella originale quella di ponyo è carina invece,come le altre che sotto sotto nn sono male orribile quella di fujimoto, sembra un vecchietto!!^^ poco inerente al personaggio...

[+] tutto tranne... (di ventoacqua)
timmyfun sabato 21 marzo 2009
mi veniva da piangere!!! Valutazione 5 stelle su cinque

pipino sabato 21 marzo 2009
da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

Anche se da un film di Miyazaki ci si aspetta molto, Ponyo non delude in nessuna sua parte. Da apprezzare disegni e musiche. Molto meno complicato de "la città incantata" e "il castello errante di Howl", è sicuramente adatto anche ai più piccoli.

[+] lascia un commento a pipino »
xander venerdì 20 marzo 2009
bellissimo Valutazione 0 stelle su cinque

Questo è il genere di film che adoro dopo la trilogia dell'anello!!! CHI NON LO APPREZZA SE LA DOVRà VEDERE CON ME E ZORRO...CAPITO FIGLI DI MULA????

[+] lascia un commento a xander »
stefyz venerdì 20 marzo 2009
emozione Valutazione 5 stelle su cinque

non ho ancora visto il film visto che io non sono andata in giappone(sigh!)ma oggi esce nelle sale anche in questa "colonia americana"! quando ho scoperto solo oggi che sarebbe uscito il nuovo film del grande maestro mi sono emozionata,commossa a ben dire. lo spacciano per un film per bambini ma io ho 31 anni e credo non smetterò di amare i film di miyazaki nè altri che siano ancora capaci di trasmettere emozioni pure,quelle non partorite dai pensieri nevrotici che ci ossessionano,ma quelle che hanno un antico sapore di ciò che un tempo eravamo, quando eravamo migliori.

[+] lascia un commento a stefyz »
doja87 venerdì 20 marzo 2009
scabroso!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Sò che dal titolo sembra che voglia criticare pesantemete il film, anche se sarebbe meglio chiamarlo opera d'arte, ma quello che voglio assolutamente blastare è la distibuzione cinematografica!!! Sono una grandissima appassionata dei capolavori di Miyazaki, sono riuscita a vedere gli ultimi due al cinema, e fortunatamente fin'ora sono riuscita avederli in sale più che decenti e ad orari normali... Fino ad oggi!!! Infatti dopo giorni e giorni di estenuante ricerca, dove vi giuro che non riuscivo a sapere dove uscisse Ponyo a Pisa, finalmente stamani sono uscite le sale dove lo proiettano ed a pisa lo fanno vedere SOLO al Cinema Nuovo (che si poteva chiamare tale solo all'apertura, come minimo 15 anni fa), un cinema con una sola sala dove l'audio va ad intermittenza, la pellicola salta ogni 20minuti e le poltrone puzzano di urina e altro. [+]

[+] scabroso (di mihilix)
[+] scabroso (di puffo)
[+] si, lo so... (di doja87)
[+] non desistere (di wasabi)
[+] completamente d'accordo (di tvzoid)
[+] ho visto la luceeeee!!!!!! (di doja87)
[+] quoto in toto (di brownb)
[+] esatto, scabroso. (di passdani)
[+] ancora più scabroso!!! (di doja87)
[+] lascia un commento a doja87 »
il critico giovedì 19 marzo 2009
fra qualche giorno la verità Valutazione 0 stelle su cinque

non so come sarà ma lo scopriremo presto anche perchè sinceramente non è il mio genere l'animazione ma se l'ha fatta Miyazaki allora (forse) sarà un capolavoro

[+] lascia un commento a il critico »
timmyfun martedì 17 marzo 2009
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

ho visto il film in giapponese,mi veniva da piangere!!! è un film bellissimo!!!a mio parere migliore della sirenetta disney tratta dalla stessa fiaba w miyazaki

pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Ponyo sulla scogliera | Indice