Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield  
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

CLOVERFIELD: un film incredibile Valutazione 3 stelle su cinque

di stefano

Feedback:
lunedì 4 febbraio 2008

Molte persone per me non hanno capito il vero senso di questo film, o meglio, non hanno saputo interpretare il messaggio del regista e dello sceneggiatore. Molti critici dicono che le scene del film, girate camuffando riprese amatoriali, fa venire il voltastomaco. E' vero se visto nelle prime dieci file del cinema. Io l'ho visto due volte, e per due volte, questo film girato interamente con una macchina da presa applicata sulla spalla dell'operatore e camuffata come una camcorder amatoriale, mi ha fatto emozionare. Il vero scopo del film non era quello di mostrare la malvagia creatura che attacca la città, ma di descrivere al pubblico le emozioni, le paure e i comportamenti naturali delle persone. Non è un capolavoro, bensì un film che va visto con un occhio attento e preciso. Consiglio di provare questa esperienza, perchè oltre a effetti visivi digitali vi sono inclusi colpi di scena e una regia maestrale oltre a i talenti degli attori.

[+] lascia un commento a stefano »
Sei d'accordo con la recensione di stefano ?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
ylal martedì 5 febbraio 2008
si però
50%
No
50%

si però sono stati furbi a fare un pubblicità misteriosa...così intanto i primi incassi li hanno avuti!be ti posso forse spiegare perchè tanta delusione...perchè io stessa sono stata delusa...anche se un po me l'aspettavo data la misteriosità! proprio perchè nn si sapeva molto di cio che si sarebbe visto...tutti immaginavano una storia tipo godzilla...una storia incentrata sul mostro sulla distruzione e nn sul comportamento delle persone...si hai ragione ineffetti dev'essere così...però ha lasciato l'amaro a molti perchè si aspettavano tutt altro!

[+] lascia un commento a ylal »
d'accordo?
jean martedì 5 febbraio 2008
informatevi
0%
No
100%

Io non mi aspettavo tutt'altro.sapevo che il film era così perchè mi sono informato..e infatti era così come ho letto! Leggete prima di andare al cinema..si evitano sorprese come queste,no?

[+] lascia un commento a jean »
d'accordo?
jean martedì 5 febbraio 2008
una storia incentrata sul mostro??????
50%
No
50%

Ma scusatemi, ma si è mai visto un film dove il mostro è il protagonista?ma non sono sempre gli umani i personaggi principali?Percaso in godzilla ti descrivevano le emozioni del mostro o dei godzillini? ma dai...Il film è una storia di 4 ragazzi,delle loro emozioni....e lo sceneggiatore gioca con loro inserendoli in un contesto del tutto innaturale.L'idea è super elementare.succede in tanti film, dove si gioca con i personaggi:prendi Romeo e Giulietta:proviamo a piazzare la loro storia ai giorni nostri..e voilà,eccoti un film.e di esempi ce ne sarebbero tanti... ciao!!

[+] lascia un commento a jean »
d'accordo?
ylal giovedì 7 febbraio 2008
ma ti trovi?!
0%
No
0%

non mi sembrano esempi da prendere...se proprio vuoi dare ragione al film affari tuoi....e se qualc uno vede solo la pubblicità e non va nei meandri dell informativa sul film...avrà qualcos altro da fare nella vita! e per tua informazione film come alien vs predator che merita molto di piu...è esattamente incentrato sul mostro..e nn sul solito umano pauroso....e come king kong....

[+] lascia un commento a ylal »
d'accordo?
Cloverfield | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 1 febbraio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità