Cloverfield |
|||||||||||||
Un film di Matt Reeves.
Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
continua»
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 85 min.
- USA 2008.
- Universal Pictures
uscita venerdì 1 febbraio 2008.
MYMONETRO
Cloverfield ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Conclusione su cloverfield
di The gameFeedback: |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
lunedì 4 febbraio 2008 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Allora consiglio di mettere gli occhiali e vedere bene il film..la ragazza è perforata all'altezza della spalla e non ho mai sentito nessuno che è morto per questo..e poi per quanto riguarda il palazzo..potrebbe crollare come non potrebbe..è tutta questione di baricentro..se qualcuno ti si appoggia anche di colpo che fai cadi subito??a meno che non ti squilibri no..ma quello che dico e voglio trasmettere è una..non dico che sia un film perfetto e migliore di tutti ma le critiche mi sembrano esagerate perchè di film brutti ma brutti ce ne sono a milioni..e penso che cloverfield non sia peggio di questi..si ha le sue pecche ma deve essere preso per quello che è..un DISASTER MOVIE da vedere metre si mangia il pop-corn e si sta in compagnia con gli amici..penso sia la cosa più importante..poi ognuno è libero di dire la propria opinione..non per questo chi la pensa diversamente è stupido o altro..ragazzi siamo qui per confrontarci e leggere le nostre opinioni non per farci guerra od offenderci!
[+] lascia un commento a the game »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | leonello 2° | reppy 3° | alexix 4° | abakuso 5° | francesco cacciapuoti 6° | hollywoodstefano 7° | angelo 8° | dream runner 9° | fluturnenia 10° | il gatto giacomino 11° | antonello villani 12° | tony montana 13° | degustibus 14° | fernando di chirico 15° | catullo 16° | shingo tamai 17° | reiver 18° | r.l 19° | filippo catani 20° | andyflash77 21° | sixy89 22° | dandy 23° | giu/da(g) 24° | paul hawks 25° | evildevin87 26° | il critico 27° | dodo 28° | giunilisbon 29° | fedeleto 30° | spillo 31° | maryluu 32° | renzo boccalon |
|
|