Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield  
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Conclusione su cloverfield Valutazione 3 stelle su cinque

di The game

Feedback:
lunedì 4 febbraio 2008

Allora consiglio di mettere gli occhiali e vedere bene il film..la ragazza è perforata all'altezza della spalla e non ho mai sentito nessuno che è morto per questo..e poi per quanto riguarda il palazzo..potrebbe crollare come non potrebbe..è tutta questione di baricentro..se qualcuno ti si appoggia anche di colpo che fai cadi subito??a meno che non ti squilibri no..ma quello che dico e voglio trasmettere è una..non dico che sia un film perfetto e migliore di tutti ma le critiche mi sembrano esagerate perchè di film brutti ma brutti ce ne sono a milioni..e penso che cloverfield non sia peggio di questi..si ha le sue pecche ma deve essere preso per quello che è..un DISASTER MOVIE da vedere metre si mangia il pop-corn e si sta in compagnia con gli amici..penso sia la cosa più importante..poi ognuno è libero di dire la propria opinione..non per questo chi la pensa diversamente è stupido o altro..ragazzi siamo qui per confrontarci e leggere le nostre opinioni non per farci guerra od offenderci!

[+] lascia un commento a the game »
Sei d'accordo con la recensione di The game?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
60%
No
40%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
6210001000mm lunedì 4 febbraio 2008
eccellente intervento
100%
No
0%

molti lo prendono troppo sul serio.inoltre penso che lo ritengano un'americanata a priori, solo perchè è ambientato a New York.

[+] lascia un commento a 6210001000mm »
d'accordo?
mumbertang lunedì 4 febbraio 2008
te lo ficco al culo
0%
No
100%

Sto film me pare come trony... non ci sono paragoni. Io vorrei vedere a te con quel coso conficcato nella spalla... cavolo ha un buco grosso quanto le fosse delle marianne da parte a parte della spalla e quella si permette di fare tutti quei chilometri ma questi so pazzi !!!!!!!!!! dire che quel film è bello è come dire che la merda è un piatto prelibato meglio dei ferrero roche di quella zoccola altolocata della signora in giallo ke se la tromba pure ambrogio

[+] lascia un commento a mumbertang »
d'accordo?
bellosguardo lunedì 4 febbraio 2008
grande mumber
0%
No
0%

Sei sempre il numero uno..un cinque per Ambrogio che si tromba la signora in giallo!

[+] lascia un commento a bellosguardo »
d'accordo?
the game lunedì 4 febbraio 2008
al mumbl
0%
No
0%

mumber sicuramente sarai un colto e raffinato quindi vedo di risponderti..se leggi sopra un altro mio intervento capirai quest'ultimo..spero sappia leggere..ps..vedo che sai com'è avere un affare nel culo...sarai un esperto..occhio alle lampadine che ti si rompono!!

[+] lascia un commento a the game »
d'accordo?
jean lunedì 4 febbraio 2008
the game concordo con te!
0%
No
100%

Hai tutto il mio appoggio, the game! questi sono ridicoli...addirittura pensavano che io fossi "cinofilo" con un nome diverso,e ke mi facevo i complimenti da solo!ahha! ridicoli!Ti appoggio in pieno!

[+] lascia un commento a jean »
d'accordo?
Cloverfield | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 1 febbraio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità