Cloverfield |
|||||||||||||
Un film di Matt Reeves.
Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
continua»
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 85 min.
- USA 2008.
- Universal Pictures
uscita venerdì 1 febbraio 2008.
MYMONETRO
Cloverfield ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
che tristezza...
di jasonFeedback: |
lunedì 4 febbraio 2008 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
niente non sono riuscito a far ragionare nessuno sul fatto dell'educazione in chat...incredibile ancora isulti e insulti...non ce nè bisogno...mi fate capire quanto mi sbagliavo..credevo di vivere in un paese più maturo e adulto con gente più matura e adulta..ma a quanto pare mi sbagliavo di grosso...belin sembriamo l'Irak che uno non può dire la sua senza essere lapidato a suon di insulti, solo perchè ha espresso su questa chat l'idea che la sua capacità di giudizio gli suggeriva riguardo al film...ci sono tanti termini per esprimere il nostro parere, anche contrario, per rispondere ad un commento...il nostro vocabolario è pieno di aggettivi da usare...cerchiamo di non usare quelli più volgari e mortificanti..a che scopo poi? per fare vedere chi è il più forte? per far vedere chi comanda? ho assistito a simili comportamenti alle scuole medie e nei primi anni delle superiori....quando si è ancorà immaturi..ma vi prego non fatemi assistere anche qui..una chat su di un film..a certi comportamenti inutili e immaturi...non fatemi andare via da questo forum deluso...cerchiamo di essere più altruisti e di mentalità aperta...cerchiamo di fare questo sforzo...aiutate il povero e eroico jason che non vuole discordia inutile...fatelo per me ma anche per voi...fate vedere che non siete più immaturi! saluto
[+] lascia un commento a jason »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | leonello 2° | reppy 3° | alexix 4° | abakuso 5° | francesco cacciapuoti 6° | hollywoodstefano 7° | angelo 8° | dream runner 9° | fluturnenia 10° | il gatto giacomino 11° | antonello villani 12° | tony montana 13° | degustibus 14° | fernando di chirico 15° | catullo 16° | shingo tamai 17° | reiver 18° | r.l 19° | filippo catani 20° | andyflash77 21° | sixy89 22° | dandy 23° | giu/da(g) 24° | paul hawks 25° | evildevin87 26° | il critico 27° | dodo 28° | giunilisbon 29° | fedeleto 30° | spillo 31° | maryluu 32° | renzo boccalon |
|
|