Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield  
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

IO NON CI CREDO!!! NON VOGLIO CREDERCI! Valutazione 5 stelle su cinque

di jason

Feedback:
lunedì 4 febbraio 2008

Oddio io non voglio credere alle risposte che avete dato ad alcuni commenti lasciati in questa chat....vi giuro che sono rimasto esterrefatto dalla volgarità gratuita e offese pesanti lette, offese volgari a ragazzi e a ragazze....vi prego..basta..non possiamo dare un esempio di maturità e fare le persone adulte....ditemi voi a che serve comportarsi così...a che scopo...solo offese gratuite...per uno stupido film. Una persona viene qui per scambiare opinioni e dire la sua su un film così tanto discuso..e viene insultato nei modi più orribili!?!? MA dove siamo finiti!! vi prego aiutatemi voi a capire..a capire il perchè di qusta volgarità e di questa assoluta mancazna di tatto e di educazione nei confronti di persone estranee che vogliono dire la loro, vi prego...ve ne prego..basta..finiamola...io non sò più cosa dire e fare per calmare questa chat ormai fuori controllo...ragazzi..mi appello al vostro senso civile alla vostra moralità..e al vosro buon senso...no c'è motivo di offendere...non siamo bambini...siamo persone grandi che usano il cervello in modo responsabile..per elaborare pensieri da esporre in questo forum...facciamo le persone educate lo chiedo a tutti...non lasciatemi da solo a poratre avanti questa causa di educazione...dite anche voi la vostra...siamo persone civili ed educate no? quindi dai su...non fatemi più leggere certe cose....vi ringrazio anticipatamente...saluto

[+] lascia un commento a jason »
Sei d'accordo con la recensione di jason?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
rob puzza lunedì 4 febbraio 2008
problema
0%
No
0%

Il problema è che il sito è aperto a tutti ed e' troppo semplice lasciare un commento in forma anonima...p.s. come mai hai dato 5 stelle?Mica ti sarà piaciuto?

[+] lascia un commento a rob puzza »
d'accordo?
jason lunedì 4 febbraio 2008
x rob puzza
100%
No
0%

ok va bene ma uno per non laciare il commento in forma non anonima deve offendere? non mi pare prorpio il caso...tantomeno per stupidaggini come queste...un film...

d'accordo?
hai ragione
100%
No
0%

Hai assolutamente ragione...purtroppo penso che il forum sia per la stragrande maggioranza, frequentato da ragazzini..

d'accordo?
si ma,,,,
0%
No
100%

anche tu con quel nick insulti una persona di questo forum e non risulti poi tanto diverso dai 14enni..

d'accordo?
no no..
50%
No
50%

Il riferimento era solo ad una puntata dei Simpson..è un nick come un altro...non volevo offendere nessuno..qualcuno si chiama Rob?

d'accordo?
si....
0%
No
100%

si un tizio però i suoi commenti sono in fondo mi pare....comunque se ti riferisci al fratello di tod si chama rod non rob, fidati guarda su google...quindi cambia nick o qualcuno potrà pensare male....ciao

d'accordo?
doja87 lunedì 4 febbraio 2008
secondo me
67%
No
33%

credo di conoscere chi si firma "rob puzza", e in ogni caso ti assicuro che è un'offesa del tutto scherzosa, un dispetto a questo rob che stà blastando tutti quelli a cui non è piaciuto cloverfield...un pò un'invasato.... cmq concordo pienamente con te jason, stò visitando questo sito da circa due mesi e nn vedo altro gente che offende altra gente, solo perchè nn la pensa come lui... e mi sembra una cosa un pò triste e fuori luogo... poi se uno critica la recensione in modo scherzoso, come fa anche rob puzza o donfranco e molti altri, è un'altra cosa, in fondo sono solo film!!!

[+] lascia un commento a doja87 »
d'accordo?
barvo doja87!
50%
No
50%

bravo finalmente qualcuno che concorda con me anche se a notare dai voti favorevoli e contari non sono in molti a farlo e non capisco il perchè=(

d'accordo?
doja87 lunedì 4 febbraio 2008
nn capisco...
100%
No
0%

ora giuro che cambio il nick name!!!è la seconda volta che mi scambiano x uomo, sono una donna!!! ma cmq grazie x la stima...

[+] lascia un commento a doja87 »
d'accordo?
Cloverfield | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 1 febbraio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità