Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield  
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

però...mica male Valutazione 5 stelle su cinque

di lily

Feedback:
sabato 2 febbraio 2008

attori semi sconosciuti ma ottimi film innovativo e ottimo!

[+] lascia un commento a lily »
Sei d'accordo con la recensione di lily?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
27%
No
73%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
donfranco77 domenica 3 febbraio 2008
ma sei viva?
67%
No
33%

Sicura di essere stato coscente durante il film? Secondo me hai avuto un esperienza extracorporea che ti ha fatto viaggiare verso lidi migliori, ma solo nella tua mente...mi dispiace era tutto finto, il film è stato un obrobrio incredibile e l'unica sensazione è stata la nausea presente per tutto il tempo.

[+] lascia un commento a donfranco77 »
d'accordo?
lily domenica 3 febbraio 2008
risposta al caro donlurio qui....
50%
No
50%

Tesoro a) impara ad usare l'italiano...b) se tu hai le capacità emotive di un vasoio di plastica non significa che non mi abbia procurato emozioni..anzi..una mia amica si è immedesimata molto e mi ha detto che è stata in ansia tutto il tempo quindi emozioni ne ha date solo che a certe persone meno empatiche non è piaciuto detto ciò ti saluto e ps ripassa l'italiano caro..

d'accordo?
=) domenica 3 febbraio 2008
veramente..
100%
No
0%

sei tu che nn lo capisci l'italiano....

[+] lascia un commento a =) »
d'accordo?
donfranco77 domenica 3 febbraio 2008
eh loso
100%
No
0%

Cara Lily, il "vasoio" di emozioni come lo chiami tu, ti assicuro che si riempe molto alla bisogna ma, grazie a Dio, non lo faccio a sproposito e soprattutto non davanti a film come questo che non sono altro che operazioni di marketing neanche troppo riuscite...se vuoi emozionarti con un thriller, guarda i film di Kassovitz o del nostrano Argento, vedrai che dopo cominci ad essere più "schizzinosa" riguardo a certe pellicole americane.

[+] lascia un commento a donfranco77 »
d'accordo?
lily domenica 3 febbraio 2008
risposta
0%
No
100%

caro donlurio...apparte il fatto che ho sbagliato a scrivere vassio con una "S" sola ma almeno non ti ho scritto prima al femminile e poi al maschile...detto ciò..a me è piaciuto se a te no, non mi interessa...vai a vedere troppo belli con daniele e costantino sono sicura che ti ecciterà molto...ciau

d'accordo?
Cloverfield | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 1 febbraio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità