Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield  
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

M E R A V I G L I O S O Valutazione 5 stelle su cinque

di Braitz

Feedback:
sabato 2 febbraio 2008

un capolavoro JJ abrams si riconosce subito .. veramente magistrale .. l'unica pecca è che dura 74 minuti .. ma sono tutti ultraintensi.. da vedere assolutamente e da comperare il dvd

[+] lascia un commento a braitz »
Sei d'accordo con la recensione di Braitz?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
44%
No
56%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
rob sabato 2 febbraio 2008
grande!!
33%
No
67%

ti adoro!!

[+] lascia un commento a rob »
d'accordo?
anomd3343 sabato 2 febbraio 2008
filmaccio
17%
No
83%

secondo me la durata è l'unica cosa positiva,almeno dura poco questo errore del cinema.e poi se per tè la durata è una pecca se fosse stato di 3 ore era il film bello della storia?

[+] lascia un commento a anomd3343 »
d'accordo?
donfranco77 domenica 3 febbraio 2008
tromba di più
50%
No
50%

Considerando quanto ti è piaciuto questo "film" mi fa capire che non hai rapporti da molto tempo ed è il momento che tu ti prenda provvedimenti prima che "Il Nulla" abbia la meglio sulla tua psiche...

[+] lascia un commento a donfranco77 »
d'accordo?
rob domenica 3 febbraio 2008
x donfranco
67%
No
33%

ma ti rendi conto di che razza di commenti lasci a 30 anni!!!! non ti vergogni? mio dio che tristezza....mi fai tanta ma tanta pena..sei così immaturo..

[+] lascia un commento a rob »
d'accordo?
=) domenica 3 febbraio 2008
o via, bimbi, non lirtigate!
100%
No
0%

un pò di senso dell'umorismo, no, eh?mi sembra che qui scrivano solo per offendersi a vicenda!!!E cmq nn è stato diretto da J.J. Abrams!!!

[+] lascia un commento a =) »
d'accordo?
Cloverfield | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 1 febbraio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità