Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield  
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una sola parola....GRANDE!! Valutazione 4 stelle su cinque

di xander

Feedback:
sabato 2 febbraio 2008

Finalmente ho visto cloverfield ieri sera e posso dire che è stato molto bello.....adrnalinico, ansioso e movimentato...Credo che però tutto il merchandising girato attorno a questo film lo abbia un pò distorto...facendo credere alla maggior parte delle persone che fosse un film migliore....comunque ripeto a me nn è dispiaciuto per nulla anzi..nlla sala dove sono andato io nessuno ha ne urlato ne imprecato ne se ne è andato prima...forse perchè nn erano quattordicenni, ne una sala piena di maleducati, rozzi e rompicoglioni..non ha senso urlare al cinema tanto il film non cambia e i soldi nn te li ridanno.....QUINDI SMETTILA DI ROMPERE IL CAXXO ALLA GENTE CHE GUARDA IL FILM E VATTENE A CASA!!! ... Poi scusate il mal di stomaco per le riprese?!?!?!? ma allora attenti alle curve prima di arrivare al cinema!! meglio che stiate a casa con un bel brodo caldo davanti ad amici di maria de filippi...sempre che i ballerini non vi facciano venire da vomitare!!!! ahahahaha prima di andare via date un occhio al box office amiricano e vedrete che nn è per nulla andato male....è qui in italia che siamo tutti scemi e facciamo arrivare ai primi posti dei box office dei film da ritardati mentali come Vacanze da qualche parte del mondo con la CANALIS!!!!! per concludere ottimo film davvero buono...andatelo a vedere e nn fidatevi degli altri!

[+] lascia un commento a xander »
Sei d'accordo con la recensione di xander?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
doja87 sabato 2 febbraio 2008
nn fare conto sui box office...
0%
No
100%

forse dormivi...

[+] lascia un commento a doja87 »
d'accordo?
xander domenica 3 febbraio 2008
x doja87
50%
No
50%

già perchè i booffice sono solo cose superflue come il tuo cervello...comunque no non dormivo ero sveglissimo e ti assicuro che non solo sono stato felice di aver speso 7 euro x andarlo a vedere ma ti dirò di più andrò a rivederelo e mi comprerò pure il dvd!

d'accordo?
donfranco77 domenica 3 febbraio 2008
xander cacca pupu'...
50%
No
50%

Ha ragione Doja..attento a quello che ti mettono nella coca cola prima di entrare in sala! Cerca di essere più generoso verso il mondo visto che hai cosi tanti soldi da buttare!

[+] lascia un commento a donfranco77 »
d'accordo?
xander domenica 3 febbraio 2008
x don..
50%
No
50%

ahahah cacca pupù dio che maturità...vai in un asilo nido a dire ste cose magari sei fortunato e rideranno....

d'accordo?
doja87 domenica 3 febbraio 2008
oh mio dio
50%
No
50%

ma perchè quando uno fa un commento bisogna x forza offenderlo?? Esisgte anche il senso dell'umorismo, sai?

[+] lascia un commento a doja87 »
d'accordo?
Cloverfield | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 1 febbraio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità