Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield  
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

NOVITA' SU CLOVERFIELD 22/01/2008 Valutazione 0 stelle su cinque

di Max74


Feedback:
martedì 22 gennaio 2008

Salve a tutti….vorrei potervi dire “ragazzi che film”, ma nn posso….aimè non è altro che un LOST in versione cinematografica. Mi sono fatto spiegare tramite msn il film da un mio amico che lo ha visto e che vive a New York…siete pronti? In realtà il mostro c’è ma nn si vede per tutto il film, di lui si sente solo la voce, quella piccola apparizione che si intravvede nello spot in televisione (quindi accontentiamoci di quel che la nostra immaginazione possa creare sul quale sia il suo reale aspetto), e solo, dico solo, quello che rimane del suo passaggio per la Grande Mela. Vi dico che è un altro Lost perchè anche in America si parla già di un seguito che stanno già cominciando a registrare…non sò quando ma ce ne vorrà per poterci mostrare il mostro nella sua forma reale. Da premettere che nel film non si parla di come sia nato questo mostro, di cosa sia, di che natura sia il suo essersi scagliato solo su New york…e soprattutto non centra nulla la piattaforma che implode nell’Oceano, non centra nulla neanche la bevanda di cui si parla anche su Heroes (è solo una pubblicità che viene fatta per deviare tutti). Quindi altro non ho che dirvi….sarà bello da vedere, questo me lo ha assicurato il mio amico, ma lascerà tutti col domandarsi “quanti sequel dobbiamo sorbirci prima di sapere che cosa è il mostro e quale sia il suo aspetto?” Ciao, Max

[+] lascia un commento a max74 »
Sei d'accordo con la recensione di Max74?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
28%
No
72%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
doja87 martedì 22 gennaio 2008
veramente..
78%
No
22%

nn sò quale sia la tua fonte ma come detto nella seconda mia recensione, i mostri si veono eccome!!! x chiarimente vai a vedere la recensione che dice "Piomba libera tutti! attenzione contiene spoiler"...=)

[+] lascia un commento a doja87 »
d'accordo?
slevin mercoledì 23 gennaio 2008
lol
83%
No
17%

ma che roba ti sei inventato ???

[+] lascia un commento a slevin »
d'accordo?
tecnopolimero mercoledì 23 gennaio 2008
ti hanno preso in giro...
83%
No
17%

Il film l'ho visto in inglese, in realtà i mostri sono più di uno, tanti piccoli alla starship troupers e uno enorme attorno a cui ruota tutto il film. Non è assolutamente vero che il mostro principale non si vede, lo si vede bene e in alcuni frangenti anche da molto vicino.

[+] lascia un commento a tecnopolimero »
d'accordo?
pol mercoledì 23 gennaio 2008
no no...
63%
No
38%

Io il film l'ho visto, quindi prima di commentare aspetta!Il film secondo meè un'idea davvero geniale, e il fatto che non si conoscano alcuni dettagli ti mette molto di piu nel personaggio del film!Poi il mostro si vede!Fidati è un gran film con un'unica pecca, il finale, che pero nn rovina il resto anche se delude un po...goditelo quando esce

[+] lascia un commento a pol »
d'accordo?
scezzy sabato 26 gennaio 2008
ecco come rovinare un film...
88%
No
13%

Basta che una persona, senta da un'altra persona (che magari al cinema era andata solo per accalappiare la fighettina di turno) che il film e' una boiata che succede il putiferio. Perche' molti usano google... cercano commenti sul film, finiscono qui, leggono TE e nn lo vanno piu' a vedere. Sarebbe ora di smetterla no ? Ok che c'e' la liberta' di pensiero... ma prima bisognerebbe PENSARE !!!Stefano

[+] giusto (di ciruzzo)
[+] lascia un commento a scezzy »
d'accordo?
nuvola domenica 27 gennaio 2008
si vede
67%
No
33%

si vede il mostro alla fine. è una specie di humanoide immenso

[+] lascia un commento a nuvola »
d'accordo?
raul sabato 2 febbraio 2008
guardali i film prima di scrivere certe cose!
50%
No
50%

Lascia stare il tuo amico New Yorkese, i film VANNO visti prima di commentare!E' dieci volte meglio di Lost, questo è bellissimo, anche come storia. Inoltre credo che il sequel svelerà molto.

[+] lascia un commento a raul »
d'accordo?
the_webber domenica 3 febbraio 2008
siate furbi
20%
No
80%

premetto che il film nn l'ho visto, ma se siete interessati più al mostro che al film(come quasi tutti visto l'enorme differenza degli spettatori,in america,tra la prima settimana e le altre) vi cosiglio di andare su youtube e cercare "monster cloverfield" o roba simile e lo vedrete.Io al massimo lo scarichero il film.

[+] lascia un commento a the_webber »
d'accordo?
miticooooo domenica 3 febbraio 2008
mh
83%
No
17%

ma so amico tuo si era fatto una canna durante il film? (visto il film,e il mostro si vede molto bene ve lo assicuro...) bellissimo film (dalla parte dei civili la storia è molto appassionante, se invece l'avessero fatto sulla storia di soldati o leader sarebbe stata una boiata...)

[+] lascia un commento a miticooooo »
d'accordo?
nauta domenica 3 febbraio 2008
bello
75%
No
25%

appena visto, alta adrenalina , mi ricorda qualcosa del passato , cmq adrenalina pura ,riguardo alieni si vedono eccome devo dire bello.

[+] lascia un commento a nauta »
d'accordo?
mairottide domenica 3 febbraio 2008
il solito che parla per sentito dire
100%
No
0%

invece di parlare per l'amico del cugino del fratello che ha visto il film a new york documentati di persona..... il mostro c'è e si vede benissimo.....e non capisco proprio cosa ci azzecchi lost..... a parte che JJ è il produttoredove vedresit dei nessi con LOST? (a parte il simbolo dell aDHARMA nei primi fototogrammi di film...)vediamoli i film prima id parlare ;)

[+] lascia un commento a mairottide »
d'accordo?
devilmatt domenica 10 febbraio 2008
ma ke dici
75%
No
25%

allora caro mio nn è esatto quello ke dici xke si notano poche analogie con lost anke se lo zampino di jj abrams si nota x la sua originalità,poi il mostro si vede e come anzi alla fine appare quasi sempre in primo piano...adios

[+] lascia un commento a devilmatt »
d'accordo?
giocator3 sabato 6 settembre 2008
nn t preocc
0%
No
100%

nn capiscono nulla di cinema questi qua...hai proprio ragione,nemmeno dopo averlo visto si rendono conto di quanto fa schifo il film....hahaha che pecore!! by....giocator3

[+] lascia un commento a giocator3 »
d'accordo?
Cloverfield | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 1 febbraio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità