Spider-Man 3

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Spider-Man 3   Dvd Spider-Man 3   Blu-Ray Spider-Man 3
Un film di Sam Raimi. Con Tobey Maguire, Thomas Haden Church, Topher Grace, Kirsten Dunst.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita lunedì 15 luglio 2024. MYMONETRO Spider-Man 3 * * * - - valutazione media: 3,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non l'ho visto ma già i presupposti non mi piaccin Valutazione 2 stelle su cinque

di Bosconero.

lunedì 30 aprile 2007

Venom e l'altro Peter?!? Ma stiamo scherzando?! E' stata violata una "Condicio sine qua non..." Non puo' esservi un Venom, spietato e terribile, è uno Spiderman Oscuro, cambiato dalla tuta. Perchè?!? Perchè Venom E' QUELLA TUTA. Tuta-simbiotica, un alineo che spiderman ha acquisito in un altro pianeta in una super lotta tra supereroi e supercriminali. La tuta normale si era danneggiata, aveva, per puro caso, trovato qst simbionte, esule in quel pianeta. La tuta non aveva bisogno delle fabbrica ragnatela, ed era un tutt'uno con il corpo. Le edizioni di Spiderman a tuta nera hanno scatenato le polemiche dei lettori Marvel, così la storia del simbionte è stata arricchita.Tornato sulla terra Peter Parker nota che il simbionte è sempre più possessivo, arrogante e tende a plasmare l'identità benevola dell'eroe. Così decide in una lotta interiore, contro i suoi fantasmi, contro il lato oscuro di se stesso di liberarsi di quel costume senziente. Il costume, il simbionte, odierà profondamente Spidera-man da allora ma poichè egli ha bisogno di vivere in un corpo ospite si annida nel corpo dell'altro reporter, rivale di Peter nella vita reale. L'odio dunque raddoppia Reporter VS Peter Parker - Simbionte VS Spider Man. In poche parole Venom (il super-criminale nato da qst unione) VS Spiderman. Leggete registi, leggete.

[+] lascia un commento a bosconero. »
Sei d'accordo con la recensione di Bosconero.?

carnage lunedì 30 aprile 2007
no ti sembra di esagerare

Prima guarda il film poi giudica. Cmq ormai dovresti dapere che i film sono sempre molto diversi dal fumetto. Cmq sembra che Venom arriverà con un meteorite sulla terra.

[+] lascia un commento a carnage »
raiden lunedì 30 aprile 2007
e' impossibile essere fedeli al fumetto

perchè per far trovare il simbiote alieno a Spidey bisognerebbe fare un film sulle Guerre Segrete, cosa veramente impossibile. I crossover vanno bene per i fumetti ma per i film sarberro troppo costosi. Sam Raimi è un grande fan dei comics di Spidey.

[+] lascia un commento a raiden »
che_schifo_spydei! mercoledì 2 maggio 2007
a me non e' piaciuto!

Troppa roba! è un'ammucchiata. l'approfondimento dei personaggi risulta insufficente ed esule! cavolo, l'arrivo di venom con il Ciao in sottofondo è proprio una bella idea senza parlare di quando fa lo sborone nel bar per poco non uscivo dal cinema!

[+] lascia un commento a che_schifo_spydei! »
n.fury mercoledì 2 maggio 2007
sempre con questa storia del fumetto

Il film non è il fumetto. Eppure voi così assidui lettori di spiderman & co. dovreste sapere che dell'omonimo fumetto esistono diverse varianti alla storia (così come gli altri fumetti della marvel). Gustatatevi la nuova storia e chiudetela la.

[+] lascia un commento a n.fury »
kalo86 mercoledì 2 maggio 2007
ma come si fa???

è un mistero come tu possa recensire qualcosa senza averlo visto...questo denota molta poca obbiettività

[+] lascia un commento a kalo86 »
snakey7777777 mercoledì 2 maggio 2007
mi sa che dovresti vedere il film...

...io l'ho visto ieri e sinceramente ci fai una figuraccia. Anche nel film "Venom è quella tuta". Il "simbionte" entra in contatto con spiderman, lo cambia nel carattere, lui reagisce, se ne separa ecc...

[+] lascia un commento a snakey7777777 »
frawt venerdì 4 maggio 2007
perfettamente d'accordo con bosconero..

perfettamente d'accordo con il tuo giudizio sul film,io l'ho visto e sinceramente gli do 10 al livello di una commediola ma gli do 2 al livello di uno spiderman...venom il nemico piu potente e cattivo di sempre trattato come una mezza comparsa..

[+] lascia un commento a frawt »
giogio goblin venerdì 4 maggio 2007
a me non è piaciuto per niente parte 2

sono un appassionato del fumetto e FraWT ha sottolineato un particolare di non poco conto,la questione Venom...il regista poteva non mettere Venom o se non altro togliere uno dei due e approfondire il personaggio del simbionte,raimi ha rovitatounmito

[+] lascia un commento a giogio goblin »
venom venerdì 4 maggio 2007
prima si vede un film, poi lo si giudica

Ma perché recensire qualcosa che non si è visto? Oltretutto anche nel film Venom E' la tuta esattamente come nel fumetto. Si possono muovere tante obiezioni al film, ma la prossima volta, prima di fare l'esperto, va al cinema e poi recensisci...

[+] lascia un commento a venom »
jotaro lunedì 7 maggio 2007
bravobosconero

L'ho visto ieri sera, ed è sinceramente il più orribile dei tre, Hobgoblin con la tutina nera è quasi più inguardabile del goblin con maschera del primo, poi il fatto che si sacrifichi per salvare spiderman mi ha fatto venire i conati.

[+] lascia un commento a jotaro »
venom martedì 8 maggio 2007
che imbarazzo

E' stato molto divertente, ho riso parecchio. Ma come mai in una commedia c'erano tanti effetti speciali? Che cosa? Era un film di fantascenza ? Oh santo cielo...

[+] lascia un commento a venom »
non tirartela se non sei mercoledì 16 maggio 2007
al livello per farlo. se non sai il latino...

...evita le citazioni! Si scrive "conditio", non "condicio". O forse pensavi fosse spagnolo?

[+] lascia un commento a non tirartela se non sei »
eril venerdì 1 giugno 2007
se qui c'è qualcuno che non sa il latino..

...è chi ha scritto il primo commento:"conditio" è meno corretto,nel latino classico significava "fondazione" mentre "conticio" significava appunto "condizione". Scusate ma il tono sarcastico meritava la precisazione.

[+] lascia un commento a eril »
Spider-Man 3 | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 6 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 7 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 8 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 9 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 10 | 91 |