Scrivimi una canzone

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scrivimi una canzone   Dvd Scrivimi una canzone   Blu-Ray Scrivimi una canzone
Un film di Marc Lawrence (II). Con Drew Barrymore, Hugh Grant, Brad Garrett, Kristen Johnston, Campbell Scott.
Titolo originale Music And Lyrics. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 23 febbraio 2007. MYMONETRO Scrivimi una canzone * * * - - valutazione media: 3,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

way back into love Valutazione 3 stelle su cinque

di lizard_king

domenica 25 febbraio 2007

Ed ecco come Hugh Grant riesce a fuggire dalle numerose critiche e a risalire in vetta alle punte cinematografiche, affiancato da una discreta Drew Barrymore per un film simpatico e innovativo.. Lui, cantante che cerca di riacquistare l'amore e la stima delle sue fans con colpi di bacino e lei che da semplice lavoratrice di una clinica per l'obbesità e oggetto di un libro del suo amato professore, diventano in brevissimo tempo delle vere e proprie star della musica legati da Cora, celebre ragazza che cerca di superare nella top ten shakira con balletti a ritmi orientali.. L'idea è buona, la fotografia discreta; l'unica pecca, probabilmente, sono le scene troppo frenetiche e le troppe discussioni.. Nel complesso un film più che discreto, non da considerarsi come un capolavoro, ma che nell'insieme fa sorridere e merita di essere visto.

[+] lascia un commento a lizard_king »
Sei d'accordo con la recensione di lizard_king?

davide85 domenica 4 marzo 2007
testo canzone!

chi si ricorda il testo finale dell'ultima canzone??

[+] lascia un commento a davide85 »
fly-girl_89 martedì 6 marzo 2007
ehilà!!

bella,m piace,e sn del tutto d'akkordo kn te!!poi hugh grant è troppo bello!!!;) 1 bacio!! e kontinua a skrivere recensioni del genere...t vedrò a fare la critica fra poko!;)

[+] lascia un commento a fly-girl_89 »
ladyiris80 domenica 18 marzo 2007
ultima canzone

rispondo a davide: l'ultima canzone si intitola love autopsy...molto bella

[+] lascia un commento a ladyiris80 »
canterina lunedì 19 marzo 2007
video

a me è piaciuto un sacco!!mitico il video dei pop!!

[+] lascia un commento a canterina »
vanisha mercoledì 21 marzo 2007
hugh hugh hugh

hugh sei troooooooooppo bellooooooooo

[+] lascia un commento a vanisha »
davide85 venerdì 23 marzo 2007
grazie

grazie mille ladyiris80..a me è piaciuto il film..molto molto carino e divertente!

[+] lascia un commento a davide85 »
°nutella° lunedì 26 marzo 2007
way back into love

diko solo una parola:WOW è stupenda io la sento smpr

[+] lascia un commento a °nutella° »
romy lunedì 26 marzo 2007
spartito

sapete dove posso trovare lo spartito di way back into love??? Mi è piaciuta un sacco e vorrei suonarla!! il film carino, divertente, romantico al punto giusto....bella la voce di Hugh Grant nn me lo aspettavo!

[+] lascia un commento a romy »
mik lunedì 2 aprile 2007
wai back into love!

cavoli ma quanto è bello Hugh?????? anche se invecchia rimane il mio preferito!e anche il piu figo del mondo! W Hugh! e beata l'attrice che lo bacia!complimenti anche a lei!

[+] lascia un commento a mik »
chiaretta giovedì 26 aprile 2007
semplicemente favolosa!!!!

Che carina!!! E' stupenda ma vorrei trovare il testo x cantarla...aiutatemi!!!

[+] tornare ad amare (di kgraff)
[+] lascia un commento a chiaretta »
micia domenica 29 aprile 2007
innamorata persa

chi è a conoscenza del luogo di residenza del mitico hugh?

[+] lascia un commento a micia »
lol sabato 12 maggio 2007
ma chi e ?

ma chi e sto scemo ?

[+] lascia un commento a lol »
jessica.m domenica 13 maggio 2007
un film da urlo

ha nessuno piace drew barrymore?perchè io penso che sia la numero uno.wwwwwwwwwwwww drew

[+] grande drew (di ste)
[+] lascia un commento a jessica.m »
jessica.m domenica 13 maggio 2007
way back into love

io la ascolto ogni ora.e in futuro vorrei provarla a cantare con qualcuno.sempre,wwwwwwwww drew

[+] lascia un commento a jessica.m »
divarake93 martedì 15 maggio 2007
straordinaria!!!

è bellissimo il film e poi le canzoni sono molto orecchiabili e divertenti...ma anke romantike kome qll k lui dedica a lei... io canto da qnd sn piccola e spero d riuscirla a cantare cn qlc!!!! Please....wwwwwwwwwwwwww drew wwwwwwwwwwwww hugh

[+] lascia un commento a divarake93 »
lavy sabato 19 maggio 2007
rispondete subito vvb

mi potete dire dove posso trovare il testp della canzone way bacj into love?? graxie bacioni

[+] lascia un commento a lavy »
ladyiris80 sabato 2 giugno 2007
testo

I've been living with a shadow overhead I've been sleeping with a cloud above my bed I've been lonely for so long Trapped in the past, I just can't seem to move on I've been hiding all my hopes and dreams away Just in case I ever need `em agaI

[+] lascia un commento a ladyiris80 »
lacodiu sabato 9 giugno 2007
waaaa

waa è semplicemente stupenda questa canzone.........nn so quante volte l'ho ascoltata, drew 6 grande

[+] lascia un commento a lacodiu »
caogirl giovedì 14 giugno 2007
bello!

il bel testo si trova su internet, dovete scrivere su google : testo way back into love! ...cmq hung grunt è molto bello si!...ciaooo

[+] lascia un commento a caogirl »
vicky domenica 9 settembre 2007
testo, testo, testo!

qualcuno sa dirmi dove trovare il testo della mitica canzone "way back into love"???? la cerco da sempre!!! vi prego aiutatemi, è la canzone della mia vita

[+] il testo vi prego!!!!! (di piccola)
[+] lascia un commento a vicky »
Scrivimi una canzone | Indice

Tirza Bonifazi
  1° | lizard_king
  2° | frank c.
  3° | braveheart
  4° | giovi59
  5° | paola64
  6° | carlotta baroni(lotty'93)
  7° | sissi
  8° | sorelladeijonas