Funny Games

Acquista su Ibs.it   Dvd Funny Games   Blu-Ray Funny Games
Un film di Michael Haneke. Con Naomi Watts, Tim Roth, Michael Pitt, Devon Gearhart.
Thriller, durata 111 min. - Gran Bretagna, USA, Francia, Austria, Germania, Italia 2007. - Lucky Red uscita venerdì 11 luglio 2008. - VM 14 - MYMONETRO Funny Games * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film disgustoso Valutazione 0 stelle su cinque

di Mary3

lunedì 15 settembre 2014

Non ho retto a vedere questo film per intero. Disgustosto, noioso e sensa senso, con un attore, Mike Pitt, molto sgradevole e specializzato nell'interpretare personaggi perversi. Mi stupisco poi che attori del calibro di Naomi Watts e Tim Rhot abbiano accettato di far parte del cast. Filo conduttore è la violenza fine a se stessa; Il soggetto, la sceneggiatura e la scenografia sono frutto di una mente senz'altro malata. Molto deprecabile e gravissimo che tra gli attori ci sia un bambino, fra l'altro non così piccolo da non rendersi conto del filo conduttore del film. Se volessi dare un voto non lo troverei tra le opzioni perché sarebbe uno zero.

[+] lascia un commento a mary3 »
Sei d'accordo con la recensione di Mary3?

Funny Games | Indice

Matteo Treleani