Ti odio, ti lascio, ti...

Acquista su Ibs.it   Dvd Ti odio, ti lascio, ti...   Blu-Ray Ti odio, ti lascio, ti...  
Un film di Peyton Reed. Con Vince Vaughn, Jennifer Aniston, Joey Lauren Adams, Jason Bateman, Jon Favreau.
continua»
Titolo originale The Break Up. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - USA 2006. uscita venerdì 22 settembre 2006. MYMONETRO Ti odio, ti lascio, ti... * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Ti odio,ti lascio,ti...ritrovo... Valutazione 3 stelle su cinque

di Pasquale


Feedback:
giovedì 8 marzo 2007

Il fine sembra lieto per un film che lascia un po l'amaro in bocca...fa vedere le incomprensioni e gli errori che possono far andare storta anche la più giusta delle storie d'amore...In un'escalation di situazioni assurde e di reciproci dispetti alla fine Gary capisce i suoi errori e la sua ottusità solo quando ormai porta all'esasperazione brroke e rovina la vita di entrambi...questa è la mia interpretazione!!!come cavolo può una persona sensata lasciarsi scappare una donna speciale come è il personaggio interpretato dalla Aniston!!!(una ragazza dolce e sensibile anche se un po fissata e con una considerazione fin troppo alta della propria famiglia...),un po più di flessibilità di sicuro avrebbe fatto bene ad entrambi,ma soprattutto a Gary,ho passato quasi tutto il film sbalordito per l'insensatezza delle cavolate che faceva!!!ed è questa frivolezza a voler insistere sempre con situazioni così assurde che mi ha un po deluso del film... meglio una unica storia più sviluppata,che questa esagerazione,hanno voluto mettere troppe cose insieme... Comunque la Aniston mi è piaciuta molto come donna e nel suo personaggio...a chi la apprezza consiglio la visione,ma non è una commedia che mi ha fatto impazzire...

[+] lascia un commento a pasquale »
Sei d'accordo con la recensione di Pasquale?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Ti odio, ti lascio, ti... | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | gulliver
  2° | giulio brillarelli
  3° | miulan
  4° | tumau
Rassegna stampa
Elisa Grando
Emanuela Martini
Immagini
1 | 2 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 22 settembre 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità