The New World

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The New World   Dvd The New World   Blu-Ray The New World
Un film di Terrence Malick. Con Christian Bale, Jason Aaron Baca, Colin Farrell, Ben Mendelsohn, David Thewlis, Q'Orianka Kilcher.
Avventura, Ratings: Kids+13, durata 150 min. - USA 2006. uscita giovedì 12 gennaio 2006. MYMONETRO The New World * * * - - valutazione media: 3,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un film che fa un passo indietro di 30 anni Valutazione 4 stelle su cinque

di enrico

venerdì 3 agosto 2007

è un film che sembra di riportarci agli anni 70' prima che in qualsiasi film prevalesse la velocità e l'effetto sorpresa ,infatti the new world è un film tipicamente lento ma non per questo bisogna darli contro ,anzi essendo cosi lento nelle scene ci rende una maniera piu dettagliata nel descrivere le foreste vergini non ancora abbattute dall'uomo nel 1600 e ci si ferma di piu nel comprendere il messaggio che vuole darci.i paesaggi sono bellissimi non so dove l'abbiano girato ma sono veramente belli ,per chi piace la natura selvaggia.solo l'ultimo dei mohicani con le sue cascate e le foreste puo battere new world griguardo i paesaggi.inoltre buoni sono pure gli attore (colin farrell è uno degli attori emergenti migliori di hollywood come pure la ragazza che interpreta pocahontas sebbene poco conosciuta ha recitato benissimo.la storia di questo film ci riporta indietro nel tempo di 30 anni quando i film erano piu soffermati sui discorsi dei personaggi e facevano riflettere di piu.l'unica pecca che devo dire è che il finale mi ha deluso forse li è stato un po troppo affermato e si capisce male .comunque sia èun bellissimo film e lo consiglio di guardare

[+] lascia un commento a enrico »
Sei d'accordo con la recensione di enrico ?

delfo lunedì 12 novembre 2007
caro enrico

scrivi malissimo

[+] lascia un commento a delfo »
The New World | Indice