Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma |
||||||||||||||
Un film di Gore Verbinski.
Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest.
Avventura,
Ratings: Kids+13,
durata 150 min.
- USA 2006.
uscita mercoledì 13 settembre 2006.
MYMONETRO
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Capitan Jack Sparrow bello e impossibile!
di TizianaFeedback: |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
domenica 7 gennaio 2007 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Questa mail è dedicata soprattutto alle ragazze! film bellissimo, stupendo!poi direi che in campo di effetti speciali merita un 10 pieno! il problema è che a differenza dell primo, questo finisce in sospeso...il cracken digerirà johnny oppure verrà salvato dalla sua ciurma?? lo scopriremo nel prossimo film, che ho saputo esce nel 2007!!!!! consiglio di vederlo assolutamente...poi il 17...TUTTE ADDOSSO AL DVD!!!! ma sapete...parlando di johnny, che lui ha un make-up artist (come tutti), ma decide lui come truccarsi e il make-up artist esegue! li ha decisi lui i trucchi di tutti i suoi film!!! stupendo!!! e sapete anche che tutti dicono che è sposato...ma non è vero! cioè si, ha una moglie e due figlie ma non è spostao davvero! convive!!!dice che lui non ha bisogno di un foglio di carta firmato dai testimoni per dire che quella è sua moglie!!!SAVVY???(comprendi???) che dolce!!!!!!!!! dico una cosa che vi farà ingelosire...io ho un blog con myspace. è un sito (www.myspace.com) che ti fa fare un blog e lo usano soprattutto gli americani, e tra gli attori è frequentatissimo!bene, sono andata sul blog di johnny depp, controllando che sia lui, perchè a volte sn fans! lo capite vedendo se ha foto personali che su google non ci sono! e mi ha lasciato un commento con una rosa fatta di chioccioline e mi ha scritto un augurio di buon anno!!!woow!Anke se magari potrebbe essere l'agente di quello che gli porta il caffè al mattino! ma non credo xkè alle altre star lascia i commenti!!!!ora vado! ciao ciao,rispondetemi!!! kiss kiss Tiziana 14 anni
[+] lascia un commento a tiziana »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | ary 2° | fabio "mavors" pacione 3° | manuela 4° | laurence316 5° | 8jc7 6° | corsara 7° | andrea da prato 8° | chiara 9° | il tenente brook 10° | killbillvol2 11° | ultimoboyscout 12° | emy 13° | piernelweb 14° | alberto 15° | renato c. 16° | fabio 17° | capitan barbossa 18° | mondolariano 19° | titti 20° | antonello villani 21° | bobtheheat |
Premio Oscar (13) Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |
|