Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma   Dvd Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma  
Un film di Gore Verbinski. Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 150 min. - USA 2006. uscita mercoledì 13 settembre 2006. MYMONETRO Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Capitan Jack Sparrow bello e impossibile! Valutazione 4 stelle su cinque

di Tiziana

Feedback:
domenica 7 gennaio 2007

Questa mail è dedicata soprattutto alle ragazze! film bellissimo, stupendo!poi direi che in campo di effetti speciali merita un 10 pieno! il problema è che a differenza dell primo, questo finisce in sospeso...il cracken digerirà johnny oppure verrà salvato dalla sua ciurma?? lo scopriremo nel prossimo film, che ho saputo esce nel 2007!!!!! consiglio di vederlo assolutamente...poi il 17...TUTTE ADDOSSO AL DVD!!!! ma sapete...parlando di johnny, che lui ha un make-up artist (come tutti), ma decide lui come truccarsi e il make-up artist esegue! li ha decisi lui i trucchi di tutti i suoi film!!! stupendo!!! e sapete anche che tutti dicono che è sposato...ma non è vero! cioè si, ha una moglie e due figlie ma non è spostao davvero! convive!!!dice che lui non ha bisogno di un foglio di carta firmato dai testimoni per dire che quella è sua moglie!!!SAVVY???(comprendi???) che dolce!!!!!!!!! dico una cosa che vi farà ingelosire...io ho un blog con myspace. è un sito (www.myspace.com) che ti fa fare un blog e lo usano soprattutto gli americani, e tra gli attori è frequentatissimo!bene, sono andata sul blog di johnny depp, controllando che sia lui, perchè a volte sn fans! lo capite vedendo se ha foto personali che su google non ci sono! e mi ha lasciato un commento con una rosa fatta di chioccioline e mi ha scritto un augurio di buon anno!!!woow!Anke se magari potrebbe essere l'agente di quello che gli porta il caffè al mattino! ma non credo xkè alle altre star lascia i commenti!!!!ora vado! ciao ciao,rispondetemi!!! kiss kiss Tiziana 14 anni

[+] lascia un commento a tiziana »
Sei d'accordo con la recensione di Tiziana?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
wonka domenica 7 gennaio 2007
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
100%
No
0%

ciao Tiziana ma come hai fatto per trovare il blog di Johnny Depp? rispondi grazie

[+] lascia un commento a wonka »
d'accordo?
angydepp lunedì 8 gennaio 2007
sono allibita!
0%
No
0%

oddio se fosse davvero johnny io sarei già nel panico!!! ma non credo... però sono daccordo con te johnny è unicoooo...(do you understand? comprendi?) be io studio solo inglese.. tanto devo parlare con johnny nn con vanessa!

[+] lascia un commento a angydepp »
d'accordo?
angydepp lunedì 8 gennaio 2007
non ci posso credere
0%
No
0%

sono ancora angydepp, dico adesso sono davvero allibita, ci sono andata anche io e da come era scritto, le frasi... le risposte ai fan.. era lui sicuramente! non ci posso credere!!!!

[+] lascia un commento a angydepp »
d'accordo?
tiziana martedì 16 gennaio 2007
sono tiziana!!!per trovare johnny...
0%
No
0%

Andate in myspace,createvi un blog,poi c'è una spece di motore di ricerca,prendeteci confidenza prima.Non è facile!cercate JOHNNY DEPP,vi vengono fuori un pò di siti!guardate e attenti xkè a volte sn fans ma cmq lo scrivono!Abita in francia!ciao vvtb

[+] lascia un commento a tiziana »
d'accordo?
cecy lunedì 29 gennaio 2007
tiziana 6 la mia salvezza!!
0%
No
0%

Grazie tiziana!!! sono una fan sfegatata di johnny, mi sono praticamente innamorata di lui dal primo momento in cui l'ho visto nella Maledizione! ma puoi spiegarmi meglio come hai fatto a trovare il suo blog? ti scongiuro!

[+] lascia un commento a cecy »
d'accordo?
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | ary
  2° | fabio "mavors" pacione
  3° | manuela
  4° | laurence316
  5° | 8jc7
  6° | corsara
  7° | andrea da prato
  8° | chiara
  9° | il tenente brook
10° | killbillvol2
11° | ultimoboyscout
12° | emy
13° | piernelweb
14° | alberto
15° | renato c.
16° | fabio
17° | capitan barbossa
18° | mondolariano
19° | titti
20° | antonello villani
21° | bobtheheat
Rassegna stampa
Emanuela Martini
Premio Oscar (13)
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità